venerdì 18 luglio 2014

Il tuo shopping con Rosewholesale.com

Ciao a tutti!! Oggi voglio parlarvi di questo sito Rosewholesale.com, grazie a questo sito ho intrapreso una collaborazione con loro per provare alcuni dei loro prodotti (capi).

Ho avuto una gift card da 25$ per poter scegliere sul sito alcuni dei loro prodotti. Vi mostro delle foto.

Il primo riguarda questo vestitino bianco a mezze maniche con dei ricami, che vanno molto di moda quest'anno, appena l'ho visto sul sito devo dire che mi è piaciuto subito. Questo è il vestito che mi è arrivato, devo dire abbastanza corrispondente a come lo avevo visto sul sito.
Ho provato questo modello di vestito inizialmente su di me, ma siccome non era di mio gusto per come mi calzasse indossato ho deciso di darlo a mia sorella e devo dire che è davvero un bel vestito gli sta benissimo, la qualità ovviamente non sarà una delle migliori, ma sicuramente è un bel vestitino fresco, ottimo per quest'estate.
Un'altro vestitino che ho scelto sempre sul loro sito è questo:
FOTO PRESA DAL SITO ROSEWHOLESALE
Questa era la foto che avevo visto sul loro sito di questo vestitino, apparentemente carino ma in realtà mi ha delusa un pochino. Vi mostro invece una foto di come mi è arrivato, e quindi in realtà com'è.

Come potete notare non è per niente uguale alla foto, colore non idoneo, 
tessuto del vestito non particolarmente buono. Non sono rimasta soddisfatta da questo vestitino in realtà me lo aspettavo diversamente, considerata la foto che avevo visto sul loro sito.
Infine ho preso anche qualcosa di accessori, molto carini e a poco prezzo.
Bijoux molto carini da indossare in qualsiasi momento.
LA MIA ESPERIENZA CON ROSEWHOLESALE.COM

Bhè, cosa dire di questo sito, ha sicuramente degli ottimi prezzi specialmente per quanto riguarda la bijotteria, molto carina, per quanto riguarda i capi c'è da dire che non tutti corrispondono alla vera realtà di come sono sul sito, come vi ho già spiegato in precedenza, ma tutto sommato non è andata male i prodotti non saranno eccellenti, ma apprezzabili.
Per visitare il sito vi lascio il link:





19 commenti:

  1. Il vestitino bianco è delizioso.. anche il secondo devo dire.. ma la stampa dei fiori è proprio diversa da come lo mostrano... conosco il sito e ci sono tante belle occasioni devo dire..

    RispondiElimina
  2. Ma che amore l'abitino bianco con il pizzo, ti sta benissimo! E la collana anche! E poi, se cose così graziose hanno anche un prezzo basso è il massimo!

    RispondiElimina
  3. l'abito bianco in pizzo è davvero carino...hai fatto degli ottimi acquisti

    RispondiElimina
  4. che belle queste cose che hai scelto! hai ottimi gusti :)
    vado a curiosare un pò sul sito :)

    RispondiElimina
  5. Molto carini i tuoi acquisti , anche se comprendo che si resta male quando ti arrivano a casa prodotti diversi da quelli indicati nel sito . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  6. che belli questi abitini. ho visto il sito e mi sembra molto assortito, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  7. Ma che bel sito l'ho visitato proprio ora. Si può comprare a basso prezzo. Ora ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  8. L'abitino bianco è proprio carino, peccato che l'altro abbia un po' deluso le tue aspettative!!! Vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  9. che carini i tuoi acquisti, mi piace tanto il vestitino bianco e ti sta d'incanto, molto bella la trasparenza con ricamo nella parte superiore

    RispondiElimina
  10. Complimenti per i tuoi acquisti, no conoscevo questo Sito che corro subito a visitareeeeeeeeeee, grazie.

    RispondiElimina
  11. Hai scelto due abitini molto carini, conosco il sito e devo dire che sembra molto ben fornito.

    RispondiElimina
  12. Una vera scoperta per me questo sito!Sembrano prodotti molto buoni e di ottima qualità!I vestiti che hai scelto per te sono entrambi carinissimi.
    Grazie per la segnalazione,vado a dare subito uno sguardo al sito e magari fare qualche acquisto!buona giornata

    RispondiElimina
  13. peccato per il vestitino a fiori, in effetti sembrava davvero bello in foto, invece la qualità è un po' così... :-(

    RispondiElimina
  14. wowo il vestito rosa è davvero delizioso,dovrò dare una bella occhiata a questo sito, spero di trovare qlk adatto a me.

    RispondiElimina
  15. molto carino il vestitino bianco, ti sta molto bene, peccato che l'altro vestito non corrisponda a quello visto in fotografia, anche io ho acquistato su Rosewholesale e mi è andata benone, tutto sommato è andata bene anche a te dai

    RispondiElimina
  16. il vestitino è elegante e raffinato, mi piace tantissimo. Vado subito sul sito con molto piacere

    RispondiElimina
  17. che carino quest'abitino è molto delicato!

    RispondiElimina
  18. Molto bello il vestito bianco, mi piace assai. Vedo se trovo qualcos'altro per me nel sito. Interessanti i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Complimenti per gli acquisti il vestitino in pizzo bianco e' carinissimo e ti sta davvero molto bene!! Su Rosewholesale ci sono veramente tantissime proposte interessanti e prossimamente faro' senz' altro anch'io degli acquisti!! grazie per la tua recensione un bacio e buona giornata ;)

    RispondiElimina