mercoledì 30 luglio 2014

CACO DESIGN, Accessories

Ciao a tutti!! oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto grazie a caco design.

CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla e Niccolo’.
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare uno dei loro prodotti, che vi mostro in foto:

Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo. 
Si tratta di un bracciale molla Camì color glicine. Molto bello estivo ottimo da indossare quest'estate!
Vi mostro una foto del mio bracciale indossato:

Ringrazio Caco Design per la gradita collaborazione, davvero un sito di accessori molto bello ve lo consiglio, ottimo anche per fare dei regali!!
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:


18 commenti:

  1. molto carini questi bracciali Caco designe ,e per nulla ingombranti ,credo piaceranno anche alla mia bimba!

    RispondiElimina
  2. davvero carinoquesto braccialetto...perfetto per l'estate

    RispondiElimina
  3. Che carino questo braccialetto, mi piaceee il colore!!!

    RispondiElimina
  4. ohhh che bel bracciale! puoi abbinarlo in molti modi :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo bracciale, da regalare alla mia piccola Iole :) Grazie per la dritta, non conoscevo caco design

    RispondiElimina
  6. gli accessori caco design sono simpaticissimi oltre che originali, anche io ho un bracciale e una collana

    RispondiElimina
  7. Conosco i bijoux Caco Design, sono carinissimi e sportivi, adatti ad ogni occasione

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi i loro accessori!!! Io un braccialetto rosa, che è davvero un amore:) un bacio
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. questi braccialetti caco design mi piacciono particolarmente,li trovo divertenti e perfetti per l'estate...

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo braccialetto, conoscevo questo marchio e fanno dei gioiellini davvero simpatici, questa è l'ennesima conferma

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questa linea di bracciali, sono bellissimi.

    RispondiElimina
  12. Un brand nuovo per me davvero caribo e vivace questo bracciale col suo grazioso ciondolo

    RispondiElimina
  13. Brand adorabile! Mi piace il design e l'inno al colore che le sue collezioni rappresentano!! Bellissimo il tuo bracciale!

    RispondiElimina
  14. Le proposte CACO design sono troppo carine e sfiziose! In particolare mi piace troppo il caleidoscopio di colori in cui sono realizzate! Un vero approccio alla cromoterapia indossabile!

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo qui lilla!mi sono unita al tuo blog ti aspetto nel mio!ciao grazie Alice

    RispondiElimina
  16. molto carino questo braccialetto Caco Design, ne avevo già visti in giro, una bella idea proposta in diversi colore, una bella idea regalo peraltro, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  17. mia figlia impazzirebbe di gioia se le regalassi questo braccialetto Caco Design! grazie mille per la segnalazione!

    RispondiElimina
  18. Io adoro Caco Design con i suoi ciondoli a forma di bimbi stilizzati, così romantici e originali e amo i colori in cui li propone.

    RispondiElimina