mercoledì 18 giugno 2014

Sant'anna, Santhè & SanFruit

Ciao a tutti!!!! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho già avuto in precedenza con sant'anna, 
Oggi voglio parlarvi anche dei loro San Fruit che solo ora ho potuto assaggiare, grazie a loro per questa seconda collaborazione, opportunità e fiducia nei miei confronti.




Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.

Grazie a loro ho avuto l'opportunità di provare una campionatura di acqua,the' e succhi di frutta (SanFruit)


Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.


Vi mostro una foto dei santhe':

Disponibili ai gusti di Pesca-Limone-The verde.

Inoltre ho avuto la possibilità di provare i nuovi SanFruit.


SanFruit ai gusti di Pera-Pesca-Albicocca


LA MIA OPINIONE: Sono dei prodotti eccezionali, Sant'anna è un'ottimo marchio che garantisce ottimi prodotti e di qualità. A partire dall'acqua ma anche i santhe' ottimi da gustare quest'estate.
Per quanto riguarda la novità dei succhi di frutta, i Sanfruit sono davvero ottimi sono rimasta molto soddisfatta. Li consiglio a tutti.
Ringrazio l'azienda Sant'anna per avermi dato questa seconda opportunità, per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti.

Sito web: www.santanna.it




28 commenti:

  1. interessanti questi san fruit. avevo assaggiato il the e l'ho trovato buonissimo e rinfrescante.. ora provero' anche questi san fruit

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho provato i San Fruit ma di sicuro sono buonissimi come il tè!!! Li comprero' x i bimbi!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima collaborazione...Prodotti ottimi adatti a questo periodo.La mia piccola adora i succhi.

    RispondiElimina
  4. L'acqua Sant'Anna è ottima e la compro per la mia bambina! La biobottle è un colpo di genio e il tè alla frutta è buonissimo e mia figlia lo beve con gusto! Pollice decisamente in su!

    RispondiElimina
  5. Io ho avuto piacere di provarli e son davvero ottimi come li descrivi....Quelli nuovi alla frutta son deliziosi e mio figlio li adora :-)

    RispondiElimina
  6. L'acqua Sant'Anna non manca mai in casa mia anche perchè è così leggera e povera di sodio che è l'unica di cui mi fido e che do volentieri anche ai miei bimbi!!! i santhè sono speciali ma i SanFruit una piacevole novità per me..li proverò molto presto..un bacio grandissimo e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. Prodotti decisamente ottimi !! ho avuto l'opportunità di provarli, non faccio più mancare a casa mia.

    RispondiElimina
  8. conosco questi prodotti... sono davvero uno più buono dell'altro :)

    RispondiElimina
  9. bevo l'acqua e il thè Sant'anna e mi piacciono da sempre, proverò presto i SanFruit, sono sicura che sarà un'ottima scoperta- Grazie.

    RispondiElimina
  10. Ciao!! L'acqua Sant' Anna e' una delle piu' buone come acque perche' e' quella che ha meno resuidi fissi ideale per grande e piccini ,i sanfruit sono molto buoni e mi piace molto il fatto che abbiano creato anche la linea dei deteinati coem the'!! Grazie per la tue recensione un bacione :*

    RispondiElimina
  11. Acqua Sant'Anna è quella preferita in famiglia, come anche le bevande Santhé, non ho ancora provato i Sanfruit ma sono certa che mi piaceranno.

    RispondiElimina
  12. Sono davvero buoni tutti i prodotti Sant'Anna, li acquisto spesso sia per la qualità che per il gusto unico.

    RispondiElimina
  13. In casa mia beviamo acqua Sant'Anna da sempre per il residuo fisso basso e lo scarso contenuto di sodio, dallo scorso anno compro i thè per i bambini, ma i succhi sono una vera novità.

    RispondiElimina
  14. Adoriamo acqua Sant'Anna per la sua dolcezza e leggerezza! SAnFruit sarà una piacevole compagnia nel corso diq uesta calda estate così come SanThè è stata la rivelazione dello scorso anno!

    RispondiElimina
  15. anche io acquisto molto spesso acqua sant'anna ed ora che le temperature sono più alte ne porto sempre una bottiglietta con me

    RispondiElimina
  16. Conosco ed apprezzo l'acqua Sant'anna, e' una delle piu' buone perche' e' quella che ha meno resuidi fissi ideale per grande e piccini, ottimo anche il the. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  17. il SanFruit mi incuriosisce molto, penso proprio che appena lo troverò in commercio lo acquisterò, specie quello alla pera deve essere delizioso, Sant'Anna è una azienda che apprezzo molto, a cominciare dalla sua acqua leggera passando per il Santhè dissetante e squisito

    RispondiElimina
  18. non ho ancora provato i nuovi Sanfruit della Sant'Anna ma devo assolutamente acquistarli per mia figlia!

    RispondiElimina
  19. sono curiosa di sentire il gusto li devo ancora comprare ,ma conosco quello al limone e pesca e sono molto buoni ,ai miei bambini piacciono tanto

    RispondiElimina
  20. Sono curiosa di provare anch'ioquesto nuovo prodotto !!! Spero arrivi presto nel mio super mercato !!

    RispondiElimina
  21. mi piace tanto l'acqua sant'anna la trovo leggera e buona, ed anche i prodotti confezionati con la stessa acqua, soprattutto questi nuovi sanfruit ideali per grandi e piccini

    RispondiElimina
  22. mi piacciono tantissimo i succhi e i the sant'anna,il mio preferito in assoluto il the alla pesca...buonissimi

    RispondiElimina
  23. Conosco l'acqua Sant'Anna ed i Thè molto dissentanti e freschi ora voglio assaggiare i San Fruit, sicuramente molto comodi e pratici da portare a mare!!!

    RispondiElimina
  24. Adoro il Santè per questi pomeriggi di caldo poi è perfetto!

    RispondiElimina
  25. quello alla pesca di tè è il mio preferito... profuma assai!

    RispondiElimina
  26. amo i prodotti di questa azienda sono buonissimi e dissetanti i thè sopratutto quello alla pesca è la mia passione.

    RispondiElimina
  27. CIAO, voglio provare assolutamente anche io santhé :D
    E' l'unico che mi manca :D

    RispondiElimina
  28. Buonissimi i loro prodotti! L'unica acqua che bevo è la loro e anche i santhé sono buoni! Super approvata! :D

    RispondiElimina