venerdì 27 giugno 2014

Polette, Sunglasses Eyewear

Ciao a tutti!! Oggi voglio parlavi di un nuovo brand, si tratta di Polette occhiali da sole.
Polette è un sito molto economico, si possono trovare occhiali da vista e sia da sole.
Ho avuto il piacere di collaborare con loro vi mostro una foto degli occhiali che mi sono stati inviati a scopo valutativo.

Il modello che ho scelto io si chiama ECO. Sono degli occhiali da sole color marrone con asticelle in legno, ottimi da indossare quest'estate, vi mostro qualche altra foto più dettagliata per vedere meglio le asticelle degli occhiali in che modo sono fatte.

Mi piacciono molto queste asticelle in legno molto particolari,
vi mostro delle foto che li ho indossati e sono davvero spettacolari!!

POLETTE SUNGLASSES- SUMMER 2014


La mia opinione: Sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità degli occhiali e sia dal modello, molto fashion e alla moda, sono perfetti da indossare quest'estate, inoltre sul loro sito potrete trovare ancora altri tipi di occhiali del modello che preferite e posso assicurarvi che non costano nemmeno tanto!!
Per informazioni: 
Sito web: www.polette.com







20 commenti:

  1. Che belli che sono e ti stanno benissimo!!! Vado a scegliere qualke modellino da regalare alla mia sorellina!!!

    RispondiElimina
  2. Carino questo modello con le aste in legno !!! Mi piace molto il contrasto dei colori, giusto giusto devo cambiare il mio paio vecchio....vado a vedereeeeee

    RispondiElimina
  3. ohhh che carina... sei molto fashion con questi occhiali... vado subito a vedere un modellino per me :)

    RispondiElimina
  4. I tuoi occhiali Polette ti stanno benissimo e sul sito ce ne sono di favolosi! Voglio prenderne un paio per mio marito!

    RispondiElimina
  5. Ho visitato il sito e ho visto che ce ne sono molto belli...Penso che si possano ordinare.. Stasera controllo meglio

    RispondiElimina
  6. Molto belli gli occhiali Polette, hai scelto bene il modello ti stanno davvero bene .Vado sul sito,grazie.

    RispondiElimina
  7. Questo modello con le ste in legno mi piace moltissimo , con questi Polette stai davvero bene . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Molto belli gli occhiali che hai scelto da Polette , originali anche le asticelle di legno!! Complimenti ti stanno benissimo e i tuoi scatti sono sempre favolosi i!! Grazie mille per la tua recensione e un bacione :*

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi occhiali e ti stanno divinamente, le astine di legno sono molto originali, vanno a visitare il sito mi piacciono troppo.

    RispondiElimina
  10. che occhiali fantastici!! visito subito il sito per vedere se ne trovo un paio al caso mio :)

    RispondiElimina
  11. ciao, una forma letteralmente super!!! ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  12. FAvolosa questa montatura! Incornicia perfettamente il viso e con armonia! Spettacolari sfoggiati insieme al tuo sorriso che è a dir poco contagioso!

    RispondiElimina
  13. mi piace molto questo modello Eco con le asticelle in legno, ti stanno benissimo questi occhiali da sole Polette, ottima scelta

    RispondiElimina
  14. Di Polette non credo di aver sentito mai parlare, ma trovo molto carini i tuoi occhiali e particolari grazie alle astine in legno...inoltre ti stanno benissimo, valorizzano il tuo ovale ^_^

    RispondiElimina
  15. che graziosa la montatura di questi occhiali da sole polette, ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  16. splendidi questi occhiali!ti donano moltissimo

    RispondiElimina
  17. Che belli i tuoi nuovi occhiali Polette... Ne possiedo un paio anch'io e li adoro!

    RispondiElimina
  18. Molto carini questi occhiali, ti stanno anche bene :)

    RispondiElimina
  19. Sono davvero molto belli i tuoi nuovi occhiali Polette carini e originali, ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  20. occhiali fantastici

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina