lunedì 16 giugno 2014

Papadopoulos Biscotti

Ciao a tutti!! Oggi voglio parlarvi di un'azienda greca che produce vari tipi di biscotti. Si tratta di Papadopoulos, prodotti molto buoni ed invitanti.

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti/biscotti, quelli che ho provato io sono i Caprice. Vi mostro una foto dettagliata dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda.

Sono due confezioni di biscotti/cialde Caprice. Una in un formato grande, e l'altra nel formato piccolo.
Cialde croccanti con cacao e nocciole ripieno che si scioglie in bocca e risveglia i sensi. Uno è mai abbastanza con questa ricetta irresistibile unica ... Una scelta perfetta per voi e i vostri amici, come l'indulgenza quotidiana, ma anche occasioni in più speciali. 

In due deliziosi gusti: Caprice con nocciola e crema di cacao e Caprice con ripieno di crema di cioccolato fondente.
Io ho avuto l'opportunità di provare quelli con nocciola e crema di cacao classic.

LA MIA OPINIONE:
Ho provato questi biscotti accompagnati anche dal gelato, devo dire che sono davvero eccezionali, un gusto davvero unico! Si possono mangiare anche semplicemente, ottimi come break.
Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, ve li consiglio poichè sono davvero dei prodotti validi e con un gusto davvero molto buono.
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:



21 commenti:

  1. Devono essere dei prodotti buonissimi e golosissimi! E il gelato ha un aspetto così goloso con queste cialde!

    RispondiElimina
  2. Che bonta' questi biscottini e con il gelato sono fantastici!!!!

    RispondiElimina
  3. una vera delizia questi biscotti greci, sono golosi e fragranti, buoni da mangiare da soli o come ci mostri tu per accompagnare un buon gelato

    RispondiElimina
  4. mmm ottimi biscotti... gustarli con un bel gelato poi, è una vera delizia! gnammm

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito di mangiare uno, sono squisiti !!

    RispondiElimina
  6. anche la tua coppa gelato è molto invitante con queste cialde golose! se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  7. anche io adoro caprice, sono deliziosi in accompagnamento a dessert e gelati, sono friabili e golosi con la farcitura alla nocciola

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Buonissimi questi biscotti di Papadopoulos, li ho gustati anch'io con il gelato e la panna e sono veramente squisiti!! Anche da soli sono ottimi visto che all' interno sono farciti ,ottimi per un piccolo break pomeridiano !! grazie per la tua recensione un bacione ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao.sto'provando anche io i caprice o meglio lo sta facendo mia figlia che ne sgranocchia uno dopo l'altro....sono molto buoni

    RispondiElimina
  10. adoro questi biscotti... da quando li ho scoperti me ne sono innamorata...

    RispondiElimina
  11. li adoro questi biscotti, non solo da smangiucchiare ma anche da usare nei dolci sia negli imasti che come decorazioni

    RispondiElimina
  12. a questi biscotti non riuscirei proprio a dire di no.Mi piacciono tantissimo specie per accompagnare un gelato, come hai fatto tu

    RispondiElimina
  13. con il gelato :D devono essere speciali!

    RispondiElimina
  14. questi biscotti Caprice di Papadopoulos sono perfetti per il gelato, mi piacerebbe molto provarli, specie quelli farciti alla nocciola

    RispondiElimina
  15. buonissimi!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Molto bella a vedersi questa coppetta. Da come la descrivi sembrano ottimi i biscottini...Grazie...visito il sito ..son curiosaaaaa :-)

    RispondiElimina
  17. certo che sopra una coppetta di gelato fanno proprio gola :)

    RispondiElimina
  18. Che buoni! I biscotti Papadopoulus sono eccellenti, croccanti e deliziosi, io li acquisto al supermercato e piacciono a tutta la famiglia. I caprice sono fantastici per accompagnare gelati e dessert proprio come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  19. Che aspetto delizioso i Caprice, adoro le cialde (soprattutto alla nocciola) e credo che -come si dice dalle mie parti- il gelato sia la morte sua!!!! L'abbinamento perfetto :-)

    RispondiElimina
  20. I Caprice sono fra i miei biscotti preferiti, sono così friabili e il ripieno è morbidissimo. Anch'io li uso spesso per accompagnare il gelato.

    RispondiElimina
  21. Questi biscotti i caprice devono essere gustosissimi!!! Da provare immancabilmente al piu presto .. sono troppo golosa per resistervi!

    RispondiElimina