giovedì 12 giugno 2014

Lothantique, éditeur de parfums

Ciaoo a tutti, oggi voglio parlarvi di un'altra azienda francese, si tratta di Lothantique, che si occupa di prodotti per la cura del nostro corpo.


Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti, vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati a scopo valutativo.

Sono dei prodotti naturali, basati sull'essenza dei fiori. (fleurs de notre enfance)
Abbiamo:
-Una crema per le mani
-Sapone da utilizzare anche quotidianamente
-Olio massaggi
Vi mostro qualche foto più dettagliata dei singoli prodotti :
La crema per le mani FLEURS DE NOTRE ENFANCE,
è arricchita di burro di karité alla fine di proteggere la pelle in un delicato sentiero di fiori dei campi.
Prodotto naturale.
Sapone per mani, corpo uso quotidiano dona una sensazione di freshezza quando lo applichiamo sul nostro corpo. Lascia un profumo molto travolgente.
Olio massaggi, FLEURS DE NOTRE ENFANCE.
Questo olio  per il corpo e da massaggio lascia la pelle liscia e nutrita in maniera molto delicata. Inci naturale.


LA MIA OPINIONE: Sono rimasta molto soddisfatta dal risultato che danno questi prodotti naturali e la fragranza dei fiori è molto delicata e travolgente. Sono dei prodotti ottimi per la cura del nostro corpo, da usare quotidianamente o non. Ringrazio l'azienda per avermi dato questa possibilità di provare i loro prodotti. Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti.





21 commenti:

  1. Prodotti che ricordano i profumi e i colori dei fiori di Provenza... profumtissimi!!!!

    RispondiElimina
  2. Solo a pronunciarne il nome mi appaiono immagini della mia infanzia, profumi di campi in fiore e ricordi romantici... questo brand mi ha già conquistata!

    RispondiElimina
  3. davvero bella questa linea che questo brand francese propone, mi piace tantissimo la crema mani ma anhe l'olio per massaggi che è molto delicato

    RispondiElimina
  4. dall'aspetto sembrano davvero buoni! :-)

    RispondiElimina
  5. Molto carina la linea di questo brand,mi piacerebbe tanto provare l'olio da massaggio...mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero interessanti, poi adoro le note floreali!
    Mi ispira soprattutto il sapone :D

    RispondiElimina
  7. sono curiosa di provare il sapone. ti confesso una cosa, il suo colore è così bello che si adatta anche all'arredamento del mio bagno. Devo correre ad acquistare lothantique.

    RispondiElimina
  8. L'olio mi incuriosisce davvero tanto. Mi piacerebbe provarlo :)

    RispondiElimina
  9. molto bello il pack trasparente che propone lothantique per i suoi cosmetici, mi piacciono particolarmente perchè è possibile vederne il contenuto

    RispondiElimina
  10. Adoro le note floreali, quindi sono sicura che li adorerei!
    Sto leggendo molto di questo brand..prima o poi provo qualcosa :*

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti naturali e profumosi, vado subito a visitare il sito, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  12. conosco benissimo l'olio è validissimo e mooolto rilassante

    RispondiElimina
  13. L'olio da massaggio non manca mai a casa mia, mi incuriosisce questo proposto da lothantique. Sembra molto buono e dal profumo gradevole.

    RispondiElimina
  14. sicuramente una prova da parte mia ci scapperà

    RispondiElimina
  15. i prodotti Lothantique mi incuriosiscono molto, l'olio da massaggio lo proverei molto volentieri visto anche il suo inci naturale, da provare anche la crema per le mani

    RispondiElimina
  16. lothantique è un marchio che mi incuriosisce molto..credo che siano prodotti ottimi da come ne sto sentendo parlare..il packaging mi piace molto,lo trovo accattivante ed è una componente a cui tengo nella scelta dei prodotti...

    RispondiElimina
  17. questi prodotti li adoro perchè hanno una profumazione eccezionale. li ho provati e ne sono rimasta incantata

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti come questi: naturali e sicuramente profumatissimi! In particolare mi piacerebbe provare la crema per le mani, poichè ultimamente ne faccio un largo uso. Grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina
  19. i prodotti naturali son sempre i migliori e soprattutto i piu profumati

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  20. Sono dei prodotti favolosi che conosco ed uso. L'olio è una meraviglia.

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Anche io ho avuto la fortuna di testare questi prodotti!!
    Io mi sono iscritta!! Se ti va passa da me! A presto un bacio 😊

    RispondiElimina