venerdì 6 giugno 2014

∼Hairline Diffusion Italia.

Ciaoo a tutti!! Oggi voglio parlarvi di una nuova azienda si tratta di Hairline Diffusion Italia che produce prodotti della linea Lady lya biologica e bionature. Sono stati presenti anche al Cosmoprof 2014 a Bologna.
Si tratta di prodotti a base naturale con marchio MADE IN ITALY.

Grazie a questa azienda ho avuto modo di provare alcuni prodotti della loro linea Lady lya.
I prodotti che ho provato sono: Un rossetto Lady lya bionature Lipstick, un matitone correttore e una matita occhi nera eye liner.
Vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati.
LADYLYA BIOLOGICA: La linea Ladylya Biologica è caratterizzata da una formulazione fino al 95% tra ingredienti naturali, di origine naturale e/o biologica. La linea si compone di matite labbra e occhi arricchite con Olio di Mandorle dolci, Olio di Sesamo e Vitamina E e di Matitoni Allover e Matitoni Correttore arricchiti con Olio di Nocciolo di Albicocca, Olio di Soia e Vitamina E. L'intera linea è certificata biologica presso l'ente certificatore CCPB S.R.L. ed è MADE IN ITALY. Tale Linea NON E' TESTATA SUGLI ANIMALI.
LADYLYA BIONATURE: La linea Ladylya Bionature è caratterizzata da una formulazione con ingredienti naturali e di origine naturale. La linea si compone di Smalti Curativi e Smalti Colorati con ingredienti fino all'85% di origine naturale; Rossetti con ingredienti fino al 99,5% naturali e di origine naturale e Mascara nero crema con ingredienti fino al 100% naturali e di origine naturale.
Vi mostro dettagliatamente le foto dei miei prodotti:
Il Rossetto che ho ricevuto io Lipstick- Rouge à Lévres n.782 Naturale Rosato.
Matita occhi -Eye liner, che fa parte della linea Biologica come vi ho già parlato in precedenza.
Infine ho ricevuto questo matitone Correttore N.437 color Beige vaniglia, che rientra sempre nella categoria biologica.
LA MIA OPINIONE: Ho provato personalmente tutti e tre questi prodotti, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta sia del rossetto, che delle matite, sono prodotti di qualità e fanno anche un bel effetto.
Molto bella la matita eye liner per chi è stabile con la mano viene una linea perfetta. Scrivono benissimo non come altre matite che non colorano proprio nulla.
Ringrazio l'azienda per avermi dato questa possibilità, per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti.
Sito web: http://www.hairline.it/







20 commenti:

  1. nOn ho mai provato makeup Bio ma devo dire che la cosa mi incuriosisce molto, anche perché ho letto numerose recensioni positive in diversi blog.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti naturali mi intrigano assai!!! Bellissime anche le loro confezioni... Il BIO sta spopolando e son felice. Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. questo brand lo vedo spesso da acqua e sapone e i prezzi sono anche accessibili :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere.

    RispondiElimina
  4. molto interessanti i cosmetici bio, non conoscevo questa marca... vado subito a fare un giro sul loro sito :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti... poi essendo bio saranno anche fantastici...

    RispondiElimina
  6. Li vedo spesso questi cosmetici, ma sinceramente non ho ancora provato nulla in quanto vorrei terminare ciò che ho :)
    Sono felicissima di vedere che man mano andiamo verso un consumo consapevole!

    RispondiElimina
  7. Già che sono bio, hanno subito catturato la mia attenzione!!! Non conoscevo il brand e devo subito recuperare, grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  8. amo moltissimo prodotti bio come questi, ci fanno davvero del bene e non ci riempiono di schifezze, ho avuto la possibilità di provare questa linea avendoli trovati una volta in promozione da acqua e sapone o da cad e sono davvero validissimi

    RispondiElimina
  9. non avevo mai sentito parlare di hairline diffusion italia, ma mi incuriosisce molto come azienda e i prodotti sembrano molto validi

    RispondiElimina
  10. i prodotti di questo brand sono giovanili e di buona qualità mi piacerebbe provare questa linea bio sembra ancora più interessante

    RispondiElimina
  11. quella matita è perfetta per come mi trucco io :D la userei per tante cose :D

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Ho sentito parlare dei cosmetici Hairline ma non ho ancora provato ancora niente. Mi piacciono molto i cosmetici naturali e questi mi incuriosiscono perche' sembrano di buona qualita'. Ti ringrazio per la segnalazione a presto ;)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo i prodotti Hairline Diffusion Italia, molto interessante la linea LADYLYA BIOLOGICA per gli ingredienti utilizzati e per l'alta percentuale di naturalezza dei prodotti, prodotti che sicuramente vanno provati

    RispondiElimina
  14. Questa linea cosmetica BIO fa per me! In particolare non vedo l'ora di provare il rossetto! L'eye liner invece preferisco evitarlo visto che non sono un'esperta e non ho la mano ferma quindi sbaverei di sicuro!

    RispondiElimina
  15. Conoscevo già i cosmetici LadyLya, li ho provati qualche volta e mi sono trovata bene. Se posso acquistarli anche a un prezzo conveniente ancora meglio...

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe provare il matitone correttore, non ne ho mai usato uno cosi!!!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo il sito Hairline diffusion Italia ma mi hai incuriosita con i prodotti biologici della LadyLya! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  18. Conosco i prodotti delle linee LadyLya Bionature e LadyLya Biologica e, oltre ad essere naturali, sono di ottima qualità. :)

    RispondiElimina
  19. le linee bio mi interessano perchè naturali e quindi più delicati. Il rossetto mi piacerebbe provarlo presto.

    RispondiElimina
  20. Ma che bella scoperta i cosmetici ladylya, apprezzo molto il make up naturale e il matitone correttore mi incuriosisce proprio molto. Di solito uso gli stick ma non mi soddisfano.

    RispondiElimina