martedì 3 giugno 2014

Buff'd cosmetics, mineral makeup

Ciaoo a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova azienda che riguarda il make up, cosmetici minerali.
Si tratta di buff'd cosmetics.

Grazie a quest'azienda ho avuto la possibilità di provare alcuni dei loro samples.
Mi hanno gentilmente inviato:

  • Hearthstone Satin Pearl Eye Shadow
  • Carousel Satin Pearl Eye Shadow
  • Rosewood Satin Pearl Blush
  • Neopolitan Velvet Matte Blush
  • Candlelight Illuminating Dust
  • Neutral - Medium Light Mineral Foundation in Light formulation
  • Beige - Medium Light Mineral Foundation in Original formulation.
Vi mostro una foto di tutti questi campioni che vi ho scritto.
Come potete notare e vedere sono dei cosmetici minerali, di vario tipo ombretti, fondotinta blush e illuminanti.


Questi sono dei fondotinta ed illuminanti per il viso, inoltre per maggior conservazione di queste polverine vi consiglio di trasferirle in piccoli contenitori in plastica, che io non ho e poi applicarci l'etichetta per ricordarci di quale prodotto stiamo utilizzando.
Questi sono degli ombretti, molto belli luminosi ed un colore davvero spettacolare.
Infine abbiamo i blush, davvero un colore molto bello ed interessante.
LA MIA OPINIONE: Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti minerali makeup, è la prima volta che utilizzo questi cosmetici in polvere e posso dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Mi hanno colpito molto gli ombretti, donano agli occhi davvero un bel colore, vi consiglio di provarli assolutamente. Ringrazio personalmente all'azienda per avermeli fatti provare.
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti dove potete rivolgervi.


27 commenti:

  1. Non ho mai provato fondotinta in polvere ma mi piacerebbe!!! Grazie della bella recensione e dei consigli!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe provare questi prodotti minerali mi incuriosiscono moltissimo

    RispondiElimina
  3. Ricevuti anche io tantissimo tempo fa..davvero ottimi prodotti, li ho adorati :)

    RispondiElimina
  4. Mai provato il makeup minerale... ma sono davvero molto curiosa di vedere che effetto farebbe su di me!

    RispondiElimina
  5. io adoro i trucchi minerali sicuramente questi buffd cosmetics saranno ottimi, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Sembra un buon prodotto,ma non fa per me ,ho la pelle secca .

    RispondiElimina
  7. bellissime le tonalità... io amo il make up minerale, soprattutto per quanto riguarda ombretti e blush!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato prodotti minerali, ma dalle tue parole credo sia arrivato il momento di provarli, i colori poi sono formidabili

    RispondiElimina
  9. Sento molto parlare di questi prodotti minerali per il make up, ma non li ho mai usati perchè temo siano difficili da applicare e che la durata del trucco sia limitata.

    RispondiElimina
  10. Anche io ho avuto modo di provare questi cosmetici minerali e li trovo naturali e di qualità, davvero eccezionali

    RispondiElimina
  11. io mi trovo benissimo con i fondotinta in polvere, questi sono minerali, naturali per cui di ottima qualità. Li proverò presto.

    RispondiElimina
  12. dalle foto sembrano bei prodotti non li ho mai utilizzati li proverò presto

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe molto provare i blush minerali... non ho mai provato il mineral make-up, almeno adesso so quale scegliere!

    RispondiElimina
  14. sembrano prodotti buonissimi peccato che si siano sprecati con i tester... :(

    RispondiElimina
  15. davvero molto interessanti questi prodotti minerali... sono davvero incuriosita

    RispondiElimina
  16. i trucchi minerali mi piacciono moltissimo per il make up, si applicano perfettamente e si sfumano con grande facilità, non ho avuto modo di provare questi buffd cosmetics , credo lo farò presto

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato fino ad ora dei prodotti minerali, con la tua presentazione mi hai incuriosita , i fondotinta illuminanti e gli ombretti hanno dei colori stupendi. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  18. Anch'io non ho esperienza con i cosmetici in polvere, quindi le tue recensioni, anche stavolta, sono risultate davvero utili ed illuminanti, grazie!

    RispondiElimina
  19. Conosco bene il trucco minerale Buff'd e lo acquisto ormai da tempo, trovandomi più che bene. La qualità è elevata, il costo ottimo e la scelta di tonalità di colori è davvero vasta.

    RispondiElimina
  20. conosco molto bene questi prodotti,mi trovo benissimo e i prezzi sono veramente bassi per la qualità che hanno.

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Mi piacciono molto gli ombretti minerali e sono curiosa di provare anche come sono questi di Buff'd perche' sembrano molto buoni. I blush anche sembrano molto belli ma io non li uso tanto . Ti ringrazio molto per la tua recensiione e ti auguro una buona serata. A presto e un bacio :*

    RispondiElimina
  22. sto sentendo parlare molto bene dei prodotti minerali e questi della Buffd sono anche di ottima qualità, li proverò presto,

    RispondiElimina
  23. non ho mai provato i trucchi minerali ma ne sento parlare così bene...molto belli questi colori

    RispondiElimina
  24. Anche io tempo fa ho avuto la possibilità di provare questi cosmetici minerali e mi sono piaciuti tanto

    RispondiElimina
  25. Interessate questo brand di trucco minerale. Non lo conoscevo. Mi sa che provero qualcosa al piu presto!

    RispondiElimina
  26. Il trucco minerale lo sto scoprendo da poco e sinceramente vorrei approfondire l'argomento. Darò sicuramente un'occhiata a questo brand. Grazie

    RispondiElimina
  27. Ciao, ho avuto il piacere lo scorso anno di provarli anche io questi trucchi minerali e mi son trovata assai bene. Son davvero ottimi !!!

    RispondiElimina