giovedì 22 maggio 2014

Personalizza i tuoi oggetti con Babloo

Ciao a tutti!! oggi voglio parlarvi di una nuova azienda si tratta di BABLOO.

Con Babloo puoi personalizzare i tuoi prodotti/oggetti e farli come vuoi tu!!
Inoltre Babloo è uno dei pochi shop on-line che offre un catalogo vasto,composto sia da articoli personalizzabili come ad esempio stampa su tela,stampa su tessuto,fotogadget ,sia da articoli classici quali puzzle,peluche,quadri.

Babloo offre alta qualità a prezzi concorrenziali: per mantenere bassi i prezzi ed alti gli standard di qualità tutti gli articoli personalizzati sono prodotti direttamente nei nostri laboratori interni; gli articoli classici invece sono scelti con cura direttamente dai produttori o distributori ufficiali.
Ho avuto il piacere di collaborare con loro, e mi hanno creato questa canotta personalizzata da poter indossare quest'estate. Vi mostro una delle varie foto.
Una canotta molto semplice e alla moda, in cotone e qualità di stampa davvero eccellente.
Oltre a questa canotta potete trovare qualsiasi tipo di prodotto da peluche, cuscini, teli mare, plaid, davvero una vasta scelta di prodotti, da personalizzare e rendere veramente speciale.
Vi mostro qualche altra foto più dettagliata della maglietta.

Grazie a quest'azienda ho avuto l'opportunità di provare questa canotta color verde acqua, scelta personalmente da me, davvero uno shop online davvero vasto e puoi personalizzare i prodotti come vuoi TU.

Inoltre, Puoi personalizzare con foto, immagini e frasi la federa del tuo cuscino, il lenzuolo, il copripiumino e coperta in pile, plaid. Puoi regalarli in qualsiasi occasione perchè adatte a qualsiasi ricorrenza speciale!
Cover personalizzate, articoli per la casa davvero un sacco di categorie disponibili per personalizzare i propri prodotti.

LA MIA OPINIONE: Sono rimasta molto soddisfatta di questa canotta che mi è stata gentilmente inviata per provarla e recensirla, ottima anche la qualità della stampa, colorata originale come piace a me da indossare sicuramente per questa estate!
Ringrazio l'azienda BABLOO, per collaborato con me, persone gentilissime e consigliatissime.
Ottime idee regalo, per feste.. compleanni!!
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:
Sito web: http://www.babloo.it/



19 commenti:

  1. conosco questo sito e i loro prodotti! sono seri e affidabili :) e tu sei davvero molto bellaaaaaaaaa :)

    RispondiElimina
  2. Che carina che e' questa canotta!! Mi piace molto il colore e anche la scritta che hai scelto <3!! Complimenti ti sta ' bene e come sempre sei bellissima , trasmetti dolcezza e felicita' solo a guardarti!! Ti ringrazio per avermi segnalato il sito di babloo ,ne avevo gia' sentito parlare ma non avevo ancora visto le loro proposte, appena riesco andro' sicuramente a darci un occhiata!! un bacione e buonaserata :*

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto di questo sito e mi piace molto... bellissima anche la tua maglietta... ci faro' un pensierino

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa maglietta, mi piace un sacco anche la scritta!!! ne voglio regalare una a mia figlia! ^_^

    RispondiElimina
  5. la maglietta è carinissima anche il colore ti sta molto bene

    RispondiElimina
  6. bellissimo il colore, molto estivo :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  7. Deliziosa queta maglia complimenti, devo visitare questo nuovo sito mi interessa :)

    RispondiElimina
  8. molto bello il colore della maglia, ti dona tantissimo.Vado a dare un'occhiata al sito mi serve qualche idea regalo.

    RispondiElimina
  9. Che canotta meravigliosa! Bellissimo il colore e fantastica la scrita! mi piace molto l'idea di personalizzazione offerta da questo brand! Ho già in mente un paio di articoli che mi piacerebbe veder creati!

    RispondiElimina
  10. Molto carina la canotta e poi io amo gli oggetti personalizzati, sempre originali e unici!

    RispondiElimina
  11. che bella la tua canota..il colore mi piace e la stampa divertente..non conoscevo il sito..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  12. Molto carina e simpatica questa canotta, mi piace questa tonalità di verde ;)

    RispondiElimina
  13. Ma che bella che sei tesoro e questa canotta ti sta benissimo!!! Vado a curiosare sul sito, ho dei regalini da fare!!!

    RispondiElimina
  14. che bella la tua teee :D è di un color assolutamente adorabile :D

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand e mi son trovata benissimo con un loro prodotto ed inoltre loro sono di una cortesia fantastica :-)

    RispondiElimina
  16. Che bella questa maglia.. mi piace. Molto simpatica e ti dona.

    RispondiElimina
  17. Si parla molto in giro ultimamente di questo sito infatti mi sono incuriosita e sono anata a visitarlo anch'io. Carinissimo. Ottima scelta la tua canotta.

    RispondiElimina
  18. Carinissimo il tuo nuovo topo! Davvero una bella possibilità quella di personalizzare l'abbigliamento come più ci piace... Visito subito il sito!

    RispondiElimina
  19. bella la frase e bella la maglia. Ti sta molto bene. :) io personalizzerei tutto! Mi piace davvero questa idea

    RispondiElimina