mercoledì 7 maggio 2014

La Tua Cover Personalizzata

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto grazie al sito la tua cover personalizzata.
La Tua Cover Personalizzata, ti permette di personalizzare una cover o una custodia per il tuo telefono. Propongono quasi 100 modelli di telefono e lavoriamo solo con prodotti di ottimà qualità! 

Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online!


Vi mostro una foto delle due cover che ho potuto scegliere direttamente dal loro sito.
LA MIA OPINIONE: Sono rimasta molto soddisfatta di queste cover per la qualità della stampa ma anche per il materiale. Trovo geniale poter personalizzare una propria cover per il cellulare, ottima anche come regalo!
Ringrazio il sito La tua cover personalizzata per avermi dato questa possibilità.
Non sapete cosa regalare per la festa della mamma?
Questa è un'idea sicuramente geniale!
Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:

24 commenti:

  1. che meraviglia queste cover. adoro i telefoni con le cover personalizzate... li rendono unici

    RispondiElimina
  2. Bellissime cover....poi personalizzate sono fantastiche!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste cover,mi hai dato una dritta per un regalo da fare,grazie mille vado a visionare il sito
    Recensisco io

    RispondiElimina
  4. Mi piace personalizzare la cover del cellulare: così sarà sempre unica e speciale!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piace moltissimo l'idea di poter personalizzare la propria cover, queste di " La Tua Cover Personalizzata" sono fatte molto bene sia a livello di grafica di stampa sia come robustezza. Complimenti per quelle che hai realizzato tu sono molto carine, in particolare mi piace quella con l'immagine del tramonto! Ti auguro una piacevole giornata!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea! Fantastico :-) Così il cellulare diventa unico!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto :) quella con il tramonto è stupenda. Peccato che per il mio telefono non ci siano

    RispondiElimina
  8. Niente male, e poi si fa sempre bella figura con qualcosa di originale

    RispondiElimina
  9. ma che carina questa cover personalizzata un'idea carina e originale per un regalo

    RispondiElimina
  10. davvero molto bella ed originale.... un'ottima idea, da regalare, o da regalarsi ;)
    grazie per le info :D

    RispondiElimina
  11. Adoro queste cover personalizzabili!!! Un'ottima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  12. bellissime queste cover ne voglio una anch'io!

    RispondiElimina
  13. bellissima la tua cover per Ivan, la qualità della stampa è effettivamente ottima e il tuo smartphone sarà assolutamente unico :-)

    RispondiElimina
  14. rossella pink8 maggio 2014 09:08

    Che belle che sono queste cover personalizzate! Complimenti sembrano veramente ben fatte, non conoscevo questo sito ma lo visitero' senz' altro!! Mi piacerebbe fare un regalino per il mio ragazzo e sono sicura che questa sarebbe una bellissima idea !!Grazie per la segnalazione. Baci

    RispondiElimina
  15. Bellissima!!! Si vede che la qualità della foto è rimasta molto alta ed è un'ottima cosa :D

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa cover personalizzata..ottima idea...credo proprio che la regalerò al mio moroso...tra poco facciamo 3 anni di convivenza e potrei far inserire una ns. foto!!!

    RispondiElimina
  17. bellissima l'idea della foto con paesaggio mozzafiato come cover...

    RispondiElimina
  18. già l'idea di personalizzare le cover mi piaceva ma queste con le foto sono spettacolari..bellissimo quel paesaggio

    RispondiElimina
  19. ciao :D bellissima la tua cover :D mi piace l'idea di poter personalizzare le cover del cellulare :D io ho un sacco di idee in merito, grazie per l'ispirazione :D

    RispondiElimina
  20. Che bello potersi far realizzare delle cover personalizzate! Ho già qualche idea in mente! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  21. Mi piace l'idea di poter personalizzare la propria cover. E' un articolo che ci si regala volentieri e che sarebbe anche carino da regalare. Le idee non mi mancano, vado sul sito per vedere se mi riesce di attuarle. Grazie mille per la dritta. ciao

    RispondiElimina
  22. Pure io vorrei una nuova, bella cover personalizzata come la tua... Quindi vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  23. e si sono proprio belle le cover personalizzate

    RispondiElimina