martedì 20 maggio 2014

Creazioni handmade con Manu Bijoux

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di una ragazza Emanuela che crea bijoux deliziosi, personalizzabili davvero creazioni fantastiche.
Grazie a lei ho avuto la possibilità di provare qualche suo bijoux vi mostro alcune foto.

Sono due braccialetti molto primaverili ed estivi, da indossare e fanno un bel effetto sul braccio.
Io amo i bijoux devo dire che sono rimasta molto sorpresa dalle numerose cose che crea da bracciali, collane ed orecchini per ogni gusto ed occasione. Vi mostro un'altra foto che mostra il secondo braccialetto com'è fatto.

Davvero fantastico questo braccialetto con il ciondolo della macchina fotografica, a me piace tantissimo è un'idea originale e molto innovativa. Davvero dei bijoux fantastici artigianali e fatti con tanta passione.
Questa è una foto con i miei bijoux indossati, e tu cosa aspetti? Ti serve qualcosa di unico, particolare e speciale? Rivolgiti a Emanuela, creazioni di tutti i tipi, ottime idee regalo, perfetti da indossare per questa estate. Per qualsiasi informazione vi lascio il suo contatto della pagina facebook, andate a dargli un'occhiata davvero fantastiche le sue creazioni. Grazie Manu per avermi fatto provare qualcosa delle tue creazioni.


34 commenti:

  1. davvero molto belli questi accessori... amo i braccialetti e questi sono super...

    RispondiElimina
  2. molto particolare il bracciale con il ciondolo della macchina fotografica, mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Dei bijoux davvero carinissimi! Hanno un che di vintage e un'ispirazione vagamente parigina!

    RispondiElimina
  4. sembrano veramente degli ottimi accessori,da come ne parli validissimi direi!carinissimi per l'estate
    Mi precipito sulla pagina.
    grazie per la segnalazione,molto utile!

    RispondiElimina
  5. Sono molto carini anche se a me i ciondoli pendenti sui braccialetti non piacciono :)

    RispondiElimina
  6. Ma che carini, complimenti all'artista!!! Io amo questo tipo di braccialetti!!!

    RispondiElimina
  7. una mia amica farà tra qualche giorno il compleanno e questi bracciali sono un bellissimo pensierino, che lei apprezzerà di sicuro. vado a dare un'occhiata sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  8. stavo pensando appunto di farmi un regalo carino visto che fra qualche giorno è il mio compleanno. Quasi quasi mi regalo questi bellissime creazioni fatte a mano.

    RispondiElimina
  9. Trovo siano carinissimi questi braccialetto realizzati a mano. Entrambi i modelli vanno molto di moda, come anche il colore verde: questo è il "suo periodo". Adoro le creative, visiterò con piacere la pagina che indichi. ciao

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il braccialetto con la scritta love, mi piace tantissimo!! credo sia perfetto da sfoggiare questa estate!

    RispondiElimina
  11. che graziosi questi bijoux, molto brava la creatrice

    RispondiElimina
  12. che carini questi bijoux..mi piace quello con la scritta love

    RispondiElimina
  13. ciao adoro le creazioni di manu :D io ho degli orecchini con le nappine super :D

    RispondiElimina
  14. Il braccialetto con la scritta Love è davvero super carino!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi braccialetti, quest'anno poi cosi stanno andando di moda, soprattutto quelli con la scritta love!

    RispondiElimina
  16. molto graziosi i braccialetti non conoscevo le creazioni handmade

    RispondiElimina
  17. bellissimi davvero! in particolare quello con la scritta "love"

    RispondiElimina
  18. li trovo davvero carinissimi e soprattutto mi piace il fatto che siano handmade, qualità oggi assai rara.

    RispondiElimina
  19. wow... sono bellissimi! proprio adatti per la bella stagione... :*

    RispondiElimina
  20. Wow veramente molto belli questi bjoux , e' veramente molto brava questa ragazza, mi piacciono le sue creazioni!! Appena riesco andro' a vedere altre proposte nella sua pagina, ti auguro una buona giornata un bacio :*

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi bracciali! l'unicità dei bijoux hand made è la cosa che adoro! complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  22. D'estate è bello mostrare questi accessori, io per lo meno li adoro e questi sono proprio il mio genere. Vado subito a dare un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  23. Quanto mi piace scoprire nuove artiste del bijoux handmade. Carinissimi i tuoi bracciali.. e li porti anche molto bene, il colore ti dona.

    RispondiElimina
  24. Che belli questi bracciali soprattutto quello con la scritta love mi piacerebbe averne uno uguale

    RispondiElimina
  25. si queste creazioni sono davvero belle e benfatte, complimenti all'artista

    RispondiElimina
  26. Molto graziosi u bijoux di Emanuela, amo tutto ciò che è artigianale e frutto della creatività di chi lo ha realizzato.

    RispondiElimina
  27. quello con scritto love mi piace tantissimo.. li trovo perfetti per l'estate, colorati e particolari!

    RispondiElimina
  28. Davvero molto graziosi questi braccialetti! Si vede che chi li ha relizzati lavora con creatività e passione!

    RispondiElimina
  29. queste creazioni handmade di Manu Bijoux sono molto carine, il braccialetto con la scritta Love in particolare trovo che sia una bellissima idea regalo per una persona speciale

    RispondiElimina
  30. Manu bijoux è una grande :D io adoro anche i suoi gufetti :D

    RispondiElimina
  31. davvero carinissimi e che mettono subito allegria

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  32. Bellissimi questi braccialetti, quello con la macchina fotografica poi è stupendo! Brava Manu Bijoux! :)

    RispondiElimina
  33. Molto carini questi bijoux, particolari e ben fatti. Davvero brava la creativa.

    RispondiElimina
  34. Davvero molto carini e originali =) =) Andiamo a dare un'occhiata alla sua pagina ;)

    RispondiElimina