venerdì 30 maggio 2014

Colora la tua pelle con Facepiu!!

Ciao a tuttiiii!! oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto grazie all'azienda Face+.



face+ la nuova filosofia amica della pelle, abbronzatura spray grazie a un prodotto naturale, a base di aloè, ad azione immediata, che non stressa la pelle ma la idrata assecondando il processo naturale di esfoliazione.
face+ è una linea completa di prodotti e apparecchiature di nuova concezione, integralmente naturali ed ecologici, per il benessere e la bellezza della pelle che assicurano al tuo viso/corpo un aspetto tonico in tutte le situazioni in cui bisogna mettere la faccia
Grazie a quest'azienda ho avuto il piacere di collaborare con loro e mi hanno inviato un kit di prodotti da poter provare.
Vi mostro una foto.
Come potete vedere dalle immagini questo kit comprende due prodotti:
Face+ TANSKINSAVER e Face+ FAST PEELING
inoltre vedete uno specchietto con una spazzolina utilissimo da tenere in borsetta.
Face+ TANSKINSAVER
È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).
Assicura al tuo viso/corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…).
Ti garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).
Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.
Modalità d’uso
Prima dell’applicazione:
lavare e preparare la pelle massaggiandola con face+ fast peeling che ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Applicazione:
su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.
Dopo l’applicazione:
non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.

Face+ FAST PEELING

È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.
È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.


Modalità d’uso
Applicazione:
inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Dopo l’applicazione:
la pelle del viso è nuova, detersa, pronta per un’applicazione uniforme dell’abbronzante naturale face+ tintarella spray.
LA MIA OPINIONE:
Non avevo mai provato un genere di questi prodotti abbronzanti, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, sono davvero dei prodotti utilissimi e non nuociono la nostra pelle.
Consiglio davvero a chi ne ha bisogno di provare questi prodotti, ringrazio l'azienda di aver collaborato con me per la loro disponibilità e cordialità. Per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/facepiu?fref=ts
Sito web: http://www.facepiu.com/

24 commenti:

  1. Mi piacerebbe proprio provare a farmi la tintarella a casa!!! Ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  2. Neanche io ho mai utilizzato questo tipo di prodotti ma.. sembrano interessanti! Poi la tintarella spray mi ispira parecchio <3

    RispondiElimina
  3. lo voglio provare..sono una mozzarella e sinceramente sto pensando di ricorrere a questi almeno fino a quando non andrò in ferie

    RispondiElimina
  4. Buonissimi,sto provando anch'io, adoro lo Fast Peeling !!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Non conosco come brand face + ma ne ho sentito parlare molto. I prodotti autoabbronzanti che hai proposto devono essere molto buoni, magari per quest' inverno ci faccio un pensierino visto che sono bianchissima!! Grazie per la tua recensione , un bacione e buona serata :*

    RispondiElimina
  6. Per chi non può mettersi in totale relax al sole è la soluzione ideale per avere un colorito più sano e abbronzato!

    RispondiElimina
  7. A me non piace arrivare in spiaggia bianchissima, penso che inizierò ad abbronzarmi in casa. Vado ad approfondire sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  8. sto usando da poco questi nuovi prodotti e per il momento mi sto trovando davvero bene, mi piace tanto soprattutto il fast peeling

    RispondiElimina
  9. cosi quindi potro avere anche io un'abbronzatura invidiabile, nonostante esami dell'uni, pelle chiara e poco tempo? wow!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questo tipo di prodotti ma c'è sempre una prima volta! :D La tua recensione ispira proprio!

    RispondiElimina
  11. interessantissimi questi prodotti. finalmente posso arrivare a giugno-luglio senza vergognarmi di essere ancora bianca siccome il tepo di andare in spiaggia non c'è..

    RispondiElimina
  12. ultimamente sento parlare molto bene dei prodotti per l'abbronzatura face più , sarei curiosa di provarne qualcuno

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questo tipo di prodotti , mia sorella è una vera esperta in questo campo li consiglio a lei e magari li provo anch'io . Grazie per i tuoi preziosi consigli. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  14. Gli autoabbronzanti sono il rimedio a cui ricorro per dare un po' di colorito alla mia pelle visto che è delicata e non posso esporla troppo al sole. Interessanti questi prodotti Face+, sicuramente da provare. ciao

    RispondiElimina
  15. Io faccio fatica ad abbronzarmi. dovrei correre ai ripari per avere un affetto tintarella naturale, grazie ai tuoi consigli proverò face+

    RispondiElimina
  16. Gli auto abbronzanti che ho provato fino ad ora mi hanno sempre delusa regalandomi un colorito aranciato proprio brutto, questi che vedo qui non li conosco e potrei provare visto che mi abbronzo sempre con molta difficoltà.

    RispondiElimina
  17. Che bella novità, voglio provarla, così arriverò in spiaggia con un colorito già da invidia!

    RispondiElimina
  18. Una novita molto bella.. Devo assolutamente provare lo spray abbronzzante. Mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  19. è quello che fa al caso mio dato che non potrò andare in piscina perché non ho tempo

    RispondiElimina
  20. Strepitoso e comodissimo questo prodotto! F ape rme! Una pelle dorata naturalmente senza lampade! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  21. sono sempre alla ricerca di un buon autobronzante ! :)
    nuova follower ti aspetto anche da me

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Io sono una fanatica dell'abbronzatura naturale, cioè in spiaggia anche se devo ammettere che questi prodotti mi incuriosiscono parecchio... Mi documenterò maggiormente visitando il sito, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  23. vorrei utilizzarla prima di andare ad un evento per acquistare colorito
    sembra davvero strepitosa

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina