lunedì 12 maggio 2014

Caap3- Shampoo Anticaduta*

Ciao a tutti!! oggi voglio parlarvi di un'azienda che già abbiamo parlato in precedenza si tratta della GelCapelli Srl, che ha prodotto l'innovativa lozione anticaduta di caap3.
Oltre alla lozione ha avuto modo di proporre un nuovo prodotto: Caap3 Shampoo Anticaduta*
Si tratta di uno shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli.
Vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda per provarli.

Grazie a questo shampoo è possibile ridurre la caduta dei capelli, dopo effettuato lo shampoo inoltre è possibile applicare anche la lozione anticaduta gel. 
Quando? Nei periodi Marzo-Aprile-Settembre-Ottobre
Mentre invece usando solo lo Shampoo Anticaduta nei mesi di Febbraio,Marzo, Aprile,Maggio,Luglio,Agosto,Settembre,Ottobre,Novembre.

RETRO DELLO SHAMPOO ANTICADUTA**

LA MIA OPINIONE:
Avendo provato già in precedenza la lozione anticaduta di Caap3.
Anche di questo Shampoo Anticaduta sono rimasta molto soddisfatta per i risultati,
applicandolo sui miei capelli che sono anche sottili, ho trovato subito un profumo molto buono, dopo averli asciugati avevo i capelli molto morbidi e luminosi.
Questo shampoo inoltre già lo sto usando da un pò e nei mesi scorsi l'ho accompagnato anche alla lozione Caap3, davvero un'ottimo risultato.
Ringrazio nuovamente l'azienda Gelcapelli Srl, per la seconda collaborazione che ho avuto
con loro, prodotti otttimi.




35 commenti:

  1. Sembra davvero ottimo... inoltre mi servirebbe proprio l'anticaduta in questo periodo :)

    RispondiElimina
  2. Ne parlano tutti benissimo... mi sono resa conto di perdere più capelli del solito e diciamo che questo non è proprio periodo di caduta. Forse servirebbe anche a me qualcosa di simile...

    RispondiElimina
  3. ho provato la lozione anticaduta caap 3 e mi sono trovata molto bene, penso che a breve proverò anche lo shampoo

    RispondiElimina
  4. ho conosciuto da poco questa marca... e devo dire che davvero fa miracoli. Grazie per le info, devo provare anche lo shampoo ;)

    RispondiElimina
  5. durante i periodi di forte stress mi è capitato di perdere molti capelli. Per fortuna al momento no... ma se ricapitasse so come fare!

    RispondiElimina
  6. sto perdendo molti capelli in questo periodo per non parlare del fatto che quelli che non cadono si spezzano molto facilmente..proverei molto volentieri questo shampoo per rinforzarli un pò

    RispondiElimina
  7. deve essere ottimo lo shampoo anticaduta c.a.a.p.3, ne sento parlare molto bene credo proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  8. Durante il cambio stagione ci vorrebbe proprio questo shampoo almeno per me

    RispondiElimina
  9. questo è un periodo particolare e delicato per i capelli, il trattamento anticaduta caap 3 mi sembra perfetto!!!

    RispondiElimina
  10. Uso anche io questo shampoo e i miei capelli sono molto lucidi, inoltre non perdo più capelli! otimo caap3!

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene il trattamento completo caap 3 e davvero è efficace, i miei capelli hanno acquistato nuova vita

    RispondiElimina
  12. ciao io ora sto facendo un trattamento con bioscalin però non sono del tutto soddisfatta quindi proverò questo prodotto se non lo trovo all'acqua e sapone lo comprerò online :D

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare dei prodotti Caap3, questo shampoo anticaduta è un prodotto che proverei volentieri per provare ad arrestare la caduta dei capelli, ho sentito commenti entusiastici su questa azienda

    RispondiElimina
  14. un prodotto che mi interessa molto,sto perdendo molti capelli ultimamente questo è il rimedio che fà per me!

    RispondiElimina
  15. I prodotti Caap sinceramente mi stanno piacendo tutti e anche questo shampoo anticaduta con principi attivi naturali lo trovo ottimo . Da quando lo utilizzo ho notato un miglioramento nei miei capelli, sembrano piu' vigorosi e rafforzati e seguire il programma che propongono e' un ottima soluzione per chi ha problemi di capelli indeboliti o stressati. Grazie per la tua recensione un bacione ;)

    RispondiElimina
  16. Devo consigliare questo prodotto al mio fidanzato! Ha purtroppo un po questa problematica. Mi sembra validissimo dalle tue parole. Ti faro sapere come si trova.

    RispondiElimina
  17. prodotto ottimo e di qualità

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  18. mio marito sta perdendo un sacco di capelli. Devo provare a consigliargli questo shampoo. Grazie.

    RispondiElimina
  19. Ottimi prodotti!!! Da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  20. Questo shampoo anti-caduta deve essere davvero ottimo! Io ho provato la lozione e mi è piaciuta molto... Proverò anche questo prodotto, grazie.

    RispondiElimina
  21. Ho avuto la fortuna di provare i prodotti Caap e in particolare questo shampoo anticaduta che consiglio a tutte le persone che me lo chiedono e vedo che ne parli anche tu molto bene

    RispondiElimina
  22. conosco bene questi prodotti li acquisto spesso e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  23. ho sentito molto parlare di quest'azienda e ne avrei proprio bisogno,la caduta dei capelli dopo la gravidanza è molto diffusa e io ne sono vittima!!spero di fare ancora in tempo in questo periodo!!!
    grazie della dritta

    RispondiElimina
  24. trovo i prodotti caap 3 una vera innovazione positiva nel campo delicato dei capelli. lo shampoo anticaduta mi piace perchè io dopo la gravidanza ho davvero perso tantissimi capelli e non vorrei perderne altri

    RispondiElimina
  25. La tua recensione casca a pennello. Sta per arrivare l'estate e ogni anno ho sempre lo stesso problema: l'eccessiva caduta dei capelli a causa dello stress, più i vari danni causati da sole e salsedine. Per cui quest'anno gioco d'anticipo e acquisto questo shampoo, che pare sia molto buono, almeno per limitare i danni. Grazie per le informazioni e per i consigli ;)

    RispondiElimina
  26. Mio marito a provato questo shampoo abbinato al gel e devo dire che abbiamo visto dei ottimi risultati!

    RispondiElimina
  27. Ciao nuova follower.
    Anc'io ho avuto modo di provare questo shampoo e l'ho trovato eccezionale.
    Lavandomi i capelli quasi tutti i giorni,non me li ha per niente rovinati,li ha sgrassati benissimo.
    Mi è piaciuto molto.
    Complimenti per la tua recensione.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  28. la caduta dei capelli per molti può essere un problema davvero serio che comporta tutta una serie di conseguenze, anche a livello psicologico. Pertanto è importante che ci siano prodotti come questi che aiutano a sconfiggere questo problema.

    RispondiElimina
  29. Uno shampoo sicuramente interessante, da provare, anche se mi piacerebbe sapere che tipo di inci ha. Ne parlano comunque tutti bene, e anche tu non smentisci l'efficacia.

    RispondiElimina
  30. Interessante, io in questo periodo perdo un sacco di capelli, per fortuna (da una parte) ne ho molti.. ma ogni volta che li pettino ne vengono via un sacco, dovrei proprio provarlo! Uso già la lozione e la situazione è migliorata, ma vorrei intensificare. Proverò sicuramente questo shampoo! :)

    RispondiElimina
  31. Io utilizzo solo la lozione, e sai perchè?? perchè solo ora scopro che esiste anche lo shampoo, devo assolutamente acquistarlo!!!

    RispondiElimina
  32. Prodotto che servirebbe proprio a mio marito, perde tanti capelli ultimamente a causa dello stress..chissà risolva il problema..speriamo!!!

    RispondiElimina
  33. Anche io ho potuto provare questo shampoo e l'ho trovato estremamente efficace!

    RispondiElimina
  34. Ho usato la lozione ed anche lo shampo ma non l'anticaduta ma la versione per lavaggi frequenti, li trovo entrambi degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina