lunedì 7 aprile 2014

Viabua

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di ViaBua.


Viabua è soluzione che non c’era per risolvere i problemi causati dai piccoli incidenti dei vostri bimbi.
Tutto in una scatolina tascabile con tutto il necessario per medicare una piccola ferita.
La magia che fermerà il pianto dei vostri bimbi!
Vi mostro delle foto del prodotto che mi è stato inviato per provarli.
Viabua è un prodotto studiato per i vostri ed i nostri figli; ViaBua è composto da elementi di presidi medico-sanitari, certificati rispetto le normative vigente, perché per noi la sicurezza dei vostri bambini è sacra!

Viabua risolve subito i problemi relativi alle piccole ferite, dal pianto al sorriso bastano 5 minuti, pulisci con la salviettina, disinfetti con l’acqua ossigenata, asciughi con il cotone e metti il cerotto!

La mia opinione: E' vero che sono dei prodotti per bambini, ma si può usare tranquillamente anche per adulti.
Io ho avuto modo di provarlo personalmente e devo dire che è un set da tenere sempre in borsetta facile,comodo e pratico da usare.
Vi lascio i loro contatti.


22 commenti:

  1. Un kit utilissimo, non c'è che dire! tutte le mamme e le nonne dovrebbero averne uno in borsa!

    RispondiElimina
  2. Un kit davvero utile per me che ho tre bimbi e purtroppo capita che si facciano la bua!!!

    RispondiElimina
  3. un kit da tenere sempre in borsa soprattutto per le mamme come me che con dei bimbi possono purtroppo averne bisogno...

    RispondiElimina
  4. L'ho preso anche io questo kit per il mio bimbo..spero non debba servirci mai, ma nel caso servisse..ecco un ottimo prodotto!! :-) Sony

    RispondiElimina
  5. Davvero molto utile. Potrebbe servirmi quando vado fuori con il mio fratellino: quando si fa male chiede sempre un cerotto :)

    RispondiElimina
  6. Questo kit di primo soccorso è utilissimo e comodo da tenere in borsa per ogni evenienza....si sa, con i bambini basta poco che si facciano male!

    RispondiElimina
  7. ..Ciao Ilary..ho letto il tuo post con molto interesse perchè essendo mamma di due bimbi piccoli le ferite sono sempre all'ordine del giorno..poi adesso che arrivano le belle giornate e stanno piu' tempo fuori casa che te lo dico a fare..mi piace il kit che propone Viabua e non dovrebbe mai mancare nelle nostre borse!!!

    RispondiElimina
  8. Kit utilissimo questo di Viabua . Spesso i bambini giocando fuori con gli amici cadono e si fanno male ,questa mi sembra una soluzione pratica per avere sempre con se tutto l'occorrente per medicarli e far tornare loro il sorriso.Grazie per la tua segnalazione un bacio e buona giornata :*

    RispondiElimina
  9. Molto pratico...... da tenere sempre in borsa se si hanno bimbi o fratellini.... ;-)

    RispondiElimina
  10. Carissimo e sopratutto utile questo kit viabua. Spero di trovarlo presto per poterlo avere sembre in borsa. Con dei bimbi piccoli è importante.

    RispondiElimina
  11. Un kit molto utile per chi come me ha 4 figli piccoli che ogni giorno tornano con un graffio o una ferita diversa.Grazie per avermelo fatto conoscere,

    RispondiElimina
  12. un kit molto utile anche per i grandi..da tenere sempre a portata di mano

    RispondiElimina
  13. un kit di primo soccorso davvero molto utile in casa, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  14. decisamente interessante questa segnalazione su Viabua, sono prodotti che in casa non dovrebbero mancare, anche per i più grandicelli, per affrontare efficacemente delle medicazioni veloci

    RispondiElimina
  15. Un kit utile e pratico da portare sempre con sè! Perfetto per chi è mamma come me e spesso si trova a fronteggiare piccoli incedenti dei propri cuccioli!

    RispondiElimina
  16. Utilissimo sicuramente da avere sempre in borsetta! Non si sa mai!

    RispondiElimina
  17. ciao ho avuto la possibilità di provare anche io questo kit che mi è piaciuto tantissimo, è molto utile e indispensabile, da portare sempre con sè :D ps: nuova follower :)

    RispondiElimina
  18. ciao, io ne avrei bisogno di un pacco scorta con mia figlia che continua a cadere di testa ahahah e a sbattere contro tutto :D ahahaha

    RispondiElimina
  19. e si serve sempre come pronto intervento con i bimbi

    RispondiElimina
  20. otimo questo kit.. da tenere sempre dietro!

    RispondiElimina
  21. E' un kit molto utile, soprattutto alle mamme che hanno figli piccoli! Ne parlerò a mia cugina che è mamma!

    RispondiElimina
  22. Che carino questo kit, veramente utile e pratico. Un ottimo alleato per far fronte ad ogni esigenza!

    RispondiElimina