mercoledì 23 aprile 2014

Telic Footwear

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto grazie a Telic Footwear.
E' un marchio americano che si occupa di pantofole in gomma da mare colorate ottime per quest'estate.
Ottime disponibili in vari colori modelli sia maschili che femminili.
Sono disponibili varie linee di pantofole:
FLIP FLOP (INFRADITO) Colorate leggere comodissime
Z-STRAP come quelle che sono state inviate a me che tra un pò vi mostro.
SLIDE (DA UOMO)
Vi mostro le ciabattine che sono state inviate a me le Z-STRAP.
Pantofole dal marchio made in america coloratissime e comodissime vi faccio vedere il retro delle pantofole come è sfizioso.
Bhe che dire non vedo l'ora di indossarle quest'estate!!!
Sono rimasta contentissima e soddisfatta di questa collaborazione che ho avuto con loro, inoltre ho avuto l'opportunità di organizzare anche un giveway con loro con ben 3 vincitori che troverete nella mia pagina facebook Ilary's reviews per qualsiasi informazione potete visitare sia la loro pagina facebook
e il loro sito internet!




26 commenti:

  1. Ma che carine! :-) Devono essere comode :-p

    RispondiElimina
  2. troppo carine di questo colore :) ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissime, grazie per la presentazione, e incrocio le dita, magari le vinco al give ;)

    RispondiElimina
  4. Le adoro, sono bellissime e scommetto anche comodissime! Ne voglio un paio per andare al mare!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carine, pratiche, leggere e comode!!! Ideali x il mare!!!

    RispondiElimina
  6. bellissime queste ciabatte inoltre anche il colore è stupendo

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Belle queste ciabatte di Telic footwear, per il mare e la piscina sono ottime ,di questo colore sono carinissime complimenti!! Ti auguro una buona giornata e ti mando un bacione :*

    RispondiElimina
  8. Ciao,queste ciabattine sono carinissime e sembrano essere molto leggere..faro' un giretto per visionare gli altri modelli
    Recensisco io

    RispondiElimina
  9. Devono essere davvero comodissime e poi troppo belli i colori!

    RispondiElimina
  10. Molto belle di questo colore e utili in estate :-)

    RispondiElimina
  11. carinissime! Poi devono essere super pratiche e utili per andare in spiaggia!
    Bell'idea il giveaway!

    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    Ps: Ti segnalo un nuovo forum: http://chiacchieredimakeup.forumfree.it
    È un ottimo modo per scambiarsi opinioni e consigli! È ancora agli albori ma crescerà.. più siamo e meglio è! Se anche tu partecipassi condividendo qualcosa, aiuteresti a farlo crescere di contenuti e a renderlo più utile! E’ anche un buon modo per farsi conoscere!

    RispondiElimina
  12. Adoro le infradito questo modello deve essere comodo comodo

    RispondiElimina
  13. Davvero molto molto belle questa ciabatte! Le farfalle sotto poi, chi sà se lasciano il segno sulla sabbia *-*

    RispondiElimina
  14. ma che carine queste ciabattine, io le trovo utilissime e pratiche per il mare, credo prio che ne prenderò diverse paia i colori sono tutti bellissimi

    RispondiElimina
  15. Queste pantofole in gomma sono ultra belle! Mi piace troppo il colore e il design e a vedersi sono anche praticissime! On the beach non ho dubbi su cosa indossare questa estate!

    RispondiElimina
  16. per l'estate sono perfette, mi piacerebbe averle di diversi colori. Vado subito a sceglierne qualcuna.

    RispondiElimina
  17. Sono davvero bellissime queste pantofole in gomma, mi piacciono perché sono proposte in tanti allegri colori e hanno una pianta comoda e un'altezza confortevole. Io preferisco le infradito, ma mio marito preferirà sicuramente u modello come il tuo.

    RispondiElimina
  18. carinissime e credo anche molto comode...con tutti quei colori c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  19. bellissimeeee! e sai perchè mi piacciono? sono visivamente belle robuste ma senza esser "attempate" nello stile! mi piace!

    RispondiElimina
  20. molto carine queste Telic Footwear Z-Strap che hai scelto, vado a controllare sul sito come sono i modelli da uomo visto tra poco si potrà cominciare ad andare al mare

    RispondiElimina
  21. Wow.. troppo belle queste scarpe T.Footwear .. Mi piacerebbe averle!!! Non conoscevo ancora questo brand, noto molti articoli interessanti! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  22. stilosissime le telic viola :D ne parlavo oggi con una mia amica :D

    RispondiElimina