mercoledì 30 aprile 2014

Sprout, pianta la tua matita

Ciao a tutti oggi voglio presentarvi Sprout una matita multi-funzione, oltre a funzionare come una normale matita è possibile piantarla e far crescere una piantina.
A Sprout abbiamo voluto affrontare tutta la cultura usa e getta, a partire dalla più elementare delle nostre posate di uso quotidiano: cosa succede se invece di buttare i vostri mozziconi di matita di distanza si può piantare e farli crescere in qualcosa di delizioso, bello e divertente? 
Ci siamo chiesti a questa domanda, hanno dato un colpo e Sprout è nato.

Vi mostro una foto della matita che è stata gentilmente inviata a me per provarla.
Sono rimasta molto soddisfatta di questa matita, un'idea unica, geniale e molto originale.
Ringrazio l'azienda Sprout che mi ha dato l'opportunità di poterla provare, funziona non solo come matita ma è in grado di creare una piantina! un'idea davvero geniale.
per qualsiasi informazione vi lascio i loro contatti:




25 commenti:

  1. Idea originale, simpatica e super carina!!! :D :)

    RispondiElimina
  2. È un po' che la vedo in giro sui vari blog. È proprio una bella idea :)

    RispondiElimina
  3. Ciao , l'ho comperata e piantata anche io...attendo i risultati impaziente :-)

    RispondiElimina
  4. Una bella idea x non buttare via le matite inutilizzabili!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Mi piace moltissimo quest'idea ecologica e innovativa di Sprout ,!! Io sto cercando di finire la mia matita per vedere se la mia piantina di basilico nascera' !!! ( speriamo bene!!). Grazie per la tua recensione un bacio e buona serata :*

    RispondiElimina
  6. trovo questa matita geniale... all'inizio la usi come una matita normale poi invece che buttarla la "trasformi" in piantina :) stupenda

    RispondiElimina
  7. ma che sfizio questa matita. e che idea! Davvero geniale!!!!

    RispondiElimina
  8. un'idea geniale sotto diversi punti di vista! Che bello farsi l'orticello di erbe aromatiche sul balcone!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene questa matita, e la ho già regalata ai miei nipotini, sono rimasti affascinata dal processo di questa matita che si pianta!

    RispondiElimina
  10. proprio una bella matita ecologica, una bella idea non la conoscevo

    RispondiElimina
  11. Forte questa novità! Avevo già letto qualcosa in merito alla matita Sprout ma non è che ne avevo compreso bene la funzione. Ora mi è chiaro il messaggio ecologico che essa ci porta.

    RispondiElimina
  12. Ma che carinaaaaaa!! Immagino la gioia, soprattutto se si hanno dei bimbi piccoli, nel veder spuntare la piantina! Davvero originale!

    RispondiElimina
  13. Ho piantato anche io le mie 2 matite e aspetto con impazienza di vedere cosa ne uscirà!!!

    RispondiElimina
  14. una novità assoluta questa matita dal suo duplice uso, davvero un'idea originale ed utile

    RispondiElimina
  15. che idea carina e originale che farò conoscere e sperimentare a mio figlio. Grazie-

    RispondiElimina
  16. Che bella idea , innovativa ed ecologica , una matita dal duplice uso, Ottima idea regalo. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  17. trovo molto originale e carina questa idea..ne voglio una anche io :-) vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. il simbolo del riciclo.. mi piace tantissimo questa matita! Ma vogliamo vedere come cresce!!

    RispondiElimina
  19. mi sembra un ottimo modo sia per non avere scarti di matita da buttare via se per insegnare ai bambini la natura

    RispondiElimina
  20. Trovo geniale e carinissima l'idea che sta alla base di questo prodotto! La vita che ricomincia! Un'esperienza che voglio di certo far vivere ai miei bambini!

    RispondiElimina
  21. un idea geniale davvero :)

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  22. Mi piace tutto ciò che è ecologico e questa è davvero un'idea geniale! La funzionalità unita all'ecologia :-)

    RispondiElimina
  23. questa si che è una bella idea, in questo modo rispettiamo l'ambiente non producendo materiale da scarto ma una bella piantina mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  24. E' davvero un'idea originale ed ecologica per chi ha la passione per il giardinaggio!

    RispondiElimina