venerdì 11 aprile 2014

Kelmy, prodotti per la preparazione dei dolci

Ciao!! Oggi vi parlo di Kelmy azienda spagnola che si occupa di prodotti per dolci.
Kelmy  è stata fondata nel 1953  da Antonio Miquel Sirvent  che si è dedicato a sviluppare e fornire prodotti e materie prime di alta qualità per le industrie  di pasticceria e gelato.
Tra i loro prodotti troviamo i pannetti di zucchero gia’ colorati e pronti per essere utilizzati e i frosting per cupcakes, tutti prodotti che ci aiutano a velocizzare le preparazione delle decorazioni per i nostri dolci.
Vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati inviati:
Come potete vedere vi sono due tipi di linee una che riguarda appunto come farcire i nostri cupcakes attraverso appunto le creme e poi invece la pasta da zucchero che serve per ricoprire una torta.
Vi mostro una foto più dettagliata delle creme alla vaniglia e cioccolato per farcire i cupcakes.
Siccome non sono molto brava ancora non mi sono cimentata a creare qualcosa con questi dolci quindi vi lascio vedere un'immagine di come potrebbero venire questi deliziosi cupcakes.
Infine abbiamo i panetti, cioè la pasta da zucchero per creare la copertura di una torta, ecco i panetti che ho ricevuto:
Con questi prodotti è possibile realizzare una copertura di una torta, vi mostro un esempio.

La mia opinione: Ho avuto modo di provare questi prodotti pur non realizzando personalmente questi cupcakes o torte, ma li ho assaggiati lo stesso inserendo per esempio la crema dei cupcakes su prodotti già fatti e quindi devo dire che sono davvero degli ottimi prodotti, originali ... creativi e danno molto spazio alla fantasia.
Vi lascio i loro contatti 
Sito web: www.kelmy.com






28 commenti:

  1. Così si può scatenare ancora più la fantasia

    RispondiElimina
  2. bellissime le tue creazioni, chissà che bontà kelmy ha un'ottima selezione di prodotti

    RispondiElimina
  3. Ormai la moda del Cake design dilaga e...questi prodotti sembrano perfetti! :-) Mostraci qualche foto quando ti cimenterai nella creazione di super dolcetti! ;-)

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti per chi ama creare con le proprie mani anche solo delle semplici decorazioni!! grazie per le info :)

    RispondiElimina
  5. bellissima la torta brava ,con kelmy è facile realizzare ottime decorazioni

    RispondiElimina
  6. Prodotti ottimi quelli di Kelmy, i cupcakes li adoro e devo assolutamente riprovare a farli . Grazie per la tua recensione e per le tue proposte bellissime, la torta con i fiorellini e' meravigliosa e dev' essere anche molto buona. Ti auguro una buona giornata .Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe realizzare qualcosa per Pasqua... credo proprio che mi affiderò a questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Con questi prodotti puoi dare spazio alla fantasia e creare deliziose torte!!!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia la tua torta, l'hai decorata alla perfezione, bellissima davvero!!!!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che goduria! Uno schiaffo alla mia dieta :P

    RispondiElimina
  11. anche io amo queste decorazioni e vado alla ricerca di questi siti dove poter trovare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  12. io sono una frana in fatto di dolci ma con questi prodotti sono certa che qualcosa di buono riuscirei a fare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  13. molto bella la torta e e i cupcakes decorati con i prodotti kelmy mi piacciono tanto sei proprio brava

    RispondiElimina
  14. che meraviglia queste creazioni... kelmy è una garanzia

    RispondiElimina
  15. Vedrai che farai delle meraviglie! Con Kelmy poi andrai benissimo!

    RispondiElimina
  16. di kelmy ho sentito parlare molto bene, si possono realizzare dolci bellissimi!
    Le foto delle creazioni che hai mostrato parlano chiaro :-)

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti,anche io ho avuto modo di provarli e devo dire che i risultati finali sono ottimi,avere creme,coperture e pasta di zucchero con i bellissimi colori che propone kelmy è una mano santa per chi ha la passione di creare in cucina
    Recensisco io.

    RispondiElimina
  18. che belli questi prodotti kelmy non li conoscevo grazie per la segnalazione, i tuoi dolcetti sono bellissimi

    RispondiElimina
  19. ottimi e di qualità

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  20. che dire usando questi prodotti sei riuscita a decorare una torta a dir poco impeccabile.

    RispondiElimina
  21. Adoro le decorazioni per dolci!! La mia passione.. la torta è deliziosa, chissà se riesco a farla anche io!

    RispondiElimina
  22. Notevoli i prodotti Kelmy!!! Praticissimi da utilizzare e davvero di eccellente qualità! Sono certa che anche i meno esperti potranno conseguire ottimi risultati!

    RispondiElimina
  23. Anche io uso i prodotti di Kelmy per le mie torte e cupcake, e sono prodotti molto comodi perchè già pronti da usare, amo il frosting neutro che da ai cupcake un gusto indescrivibile! ^_^

    RispondiElimina
  24. CIAO, continuo a vedere online mille torte stupende fatte con i prodotti kelmy, voglio provare anche io, ma sarò in grado??

    RispondiElimina
  25. i prodotti Kelmy sono davvero strepitosi, permettono di dare libero sfogo alla fantasia con delle creazioni golose ed originali, come i tuoi cupcakes e la tua torta, decisamente invitanti

    RispondiElimina
  26. ESCONO DAVVERO DELLE COSE MERAVIGLIOSE CON KELMY!

    RispondiElimina
  27. Kelmy potrebbe essermi utile per decorare le torte e tanti cupcakes

    RispondiElimina
  28. Kelmy produce davvero cose preziose e buone per noi food blogger. Mi piacciono assai ! :-)

    RispondiElimina