mercoledì 16 aprile 2014

BioLine-Jatò

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho avuto grazie a BioLine Jatò, un marchio molto importante che si prende cura del nostro corpo.

Bioline Jatò nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale. Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere.
Bioline Jatò si distingue per il pay off “Research and beauty” che rappresenta la grande attenzione dell’azienda alla formazione, alla ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci. Questo spirito innovativo si integra perfettamente con una filosofia aziendale familiare e profondamente legata alla tradizione e al territorio che sono da sempre fonte di ispirazione continua, il vero cuore pulsante che esalta la qualità e la genuinità dei prodotti firmati Bioline Jatò. 
Grazie a quest'azienda ho avuto modo il piacere di provare alcuni dei suoi prodotti. Vi mostro una foto dei campioni che mi sono stati gentilmente inviati:
Vi spiego un pò in generale di cosa sono questi prodotti.. 
Il primo prodotto sulla nostra sinistra si tratta di una crema PYTOMINERAL.
E' una crema per la pelle e favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea. Mantiene la pelle luminosa e fresca. Applicare mattina e sera sul viso,collo e deccolletè.
Ideale per tutti i tipi di pelle.
Quelli sulla destra invece sono dei prodotti per la cura del corpo BODY CARE. Vi mostro altre foto e vi spiego meglio di cosa si tratta.
Rieccoci qui come vedete qui si vedono meglio questi prodotti della categoria BODY CARE.
Si tratta di un'olio latte dermofondente FIRMING WRAP- Rassodante e Elasticizzante
USO
Ottimo in associazione con gli altri prodotti di linea, è ideale come dopobagno, per prevenire il rilassamento cutaneo. Applicare mattina o sera con leggero massaggio.
L'altro prodotto invece riguarda THALASSO DREN- Sali marini Scrub è un drenante per inestetismi della cellulite
La miscela di sali marini esplica un leggero peeling meccanico, mentre gli oltre 90 oligoelementi favoriscono la riduzione della ritenzione idrica. LA presenza di particolari alghe esercita un effetto estetico drenante e riducente.
ATTIVI
Sali marini, Alghe Laminarie, Fucus e Gelidium Cartilagineum, Oligoelementi, Oli Vegetali.
Ed infine abbiamo THERMOSLIM Crema Cellulite Pancia- Cosce Glutei.
Prodotto formulato appositamente per contrastare gli inestetismi legati a cellulite e adipe su pancia, cosce e glutei.
ATTIVI
Guaranà, Alga Gelidium Cartaligeum, Alghe Marine, Estratto di Arancio Amaro, Complesso riscaldante.
USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate due volte al giorno e massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino al competo assorbimento.
NB: per un'attività iperemizzante dei componeti, potrebbe apparire un leggero rossore accompagnato da calore, che scompare comunque in breve tempo..
Ringrazio l'azienda BioLine-Jatò per avermi fatto scoprire questi prodotti che per me sono completamente nuovi, ogni donna ha bisogno della cura del corpo per sentirci meglio e essere sempre in forma.
Vorrei aggiungere un'ulteriore dicitura:
Sono prodotti che non contengono
NO PARABENI
NO SLES/ SLS
NO CESSORI DI FORMALDEIDE
NO OLI MINERALI
NO PARAFFINA
NO DEA ( dietanolamide)
NO COLORANTI ARTIFICIALI.
Per qualsiasi informazione visitate il loro sito web.
Sito web:BioLine Jatò
Pagina facebook: Fb BioLine Jatò



25 commenti:

  1. Davvero dei prodotti interessanti ed efficaci, a quanto pare! :-) Non conoscevo questo marchio.....

    RispondiElimina
  2. Caspita sembrano proprio dei buoni prodotti! Andrò in cerca del Thermoslim, visto il periodo mi pare davvero adatto a me!

    RispondiElimina
  3. sembrano dei prodotti ottimi... ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  4. Non li ho mai provati... ma ho sempre sentiito pareri positivi. Mi piace sperimentare e mi piacerebbe provare anche questi :)

    RispondiElimina
  5. Mai provati, mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  6. Amo i prodotti Bioline sono ottimi ed efficaci

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti ma mi hai molto incuriosito da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. La bioline è un ottimo brand cosmetico! Devo assolutamente provare il thalasso dren.. molto interessante.

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand, i loro prodotti sono naturali , molto efficaci e di altissima qualità . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  10. ne ho sentito parlare davvero bene, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  11. BioLine-Jatò è un marchio leader del mercato cosmetico, interessante il THALASSO DREN- Sali marini Scrub visto l'arrivo della bella stagione potrebbe essere un prodotto efficace da utilizzare

    RispondiElimina
  12. I cosmetici BioLine-Jatò sono eccezionali, naturali ed efficaci. Ho usato THALASSO DREN- e stavo proprio pensando di ripetere un periodo di cura perchè mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  13. bioline jato ha una linea di cosmetici davvero ottima, spesso utilizzo alcuni prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  14. Io non conosco i prodotti bioline jato ma da come ne parli sembrano ottimi prodotti.Li provo e ti dico.

    RispondiElimina
  15. sembrano davvero ottimi ed efficaci..ho sentito parlare bene del brand ma personalmente non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  16. mi sembrano proprio d ei prodotti interessanti, voglio scoprirli di più!

    RispondiElimina
  17. In questo periodo mi sto documentando su questo genere di prodotti e stavo giusto pensando di provare questi della bioline, li trovo molto interessanti.

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare spesso di questo brand ma non ho mai provato niente dei loro prodotti, mi ispira la crema thermoslim per la cellulite di pancia cosce e glutei, la devo provare!! Grazie per la tua reensione un bacio :*

    RispondiElimina
  19. io utilizzo spesso i prodotti della Bioline e mi trovo sempre benissimo ma non ho ancora provato questa linea che hai presentato...magari chiedo in farmacia!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchio... vado subito a dare un'occhiata al sito grazie!

    RispondiElimina
  21. Arrivati anche me li devo provare sembrano ottimi

    RispondiElimina
  22. ciao, io non li ho mai provati ma sembrano ottimi :D mi piace testare nuovi prodotti e questi rientrano nella mia wish list :D

    RispondiElimina
  23. L'estate sta arrivando in fretta e se vogliamo apparire al meglio oltre ad una sana alimentazione, dobbiamo prenderci cura del nostro corpo con prodotti efficaci come quelli che ci propone Bioline Jato

    RispondiElimina
  24. Ho provato anche io qualche campioncino e sono ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  25. Ottimi prodotti , ho avuto modo di provare i loro solari e mi son trovata bene.

    RispondiElimina