mercoledì 12 marzo 2014

Sant'anna & San The'

Ciao a tuttiii :) oggi voglio parlarvi di un'altra azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare e di provare i loro prodotti, si tratta di Sant'anna e il loro the San The'.

Vi mostro una foto dei loro prodotti che mi hanno inviato gentilmente:


LA MIA IMPRESSIONE:
Grazie a quest'azienda ho scoperto un nuovo the' che non avevo mai avuto il piacere di provare devo dire che sono rimasta molto soddisfatta in quanto ha un gusto eccezionale,unico e speciale.
Per quanto riguarda l'acqua invece è ottima per tutti,bambini, adulti, etc...

Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. 
 Non contiene neanche una goccia di petrolio.


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.



LA MIA OPINIONE SU QUESTI PRODOTTI:
Ottimi prodotti, li consiglio assolutamente se ancora non avete avuto modo di provarli.
Per quanto riguarda il the' gustosissimo da portare anche in viaggio grazie alle ottime confezioni bicchierini.
L'acqua bio Bottle ottima per bambini piccoli, ma anche persone che hanno problemi alle vie urinarie o problemi di calcoli ai reni.
Vi lascio i loro contatti:
Sito:

Pagina Facebook:

20 commenti:

  1. Santanna è un ottimo marchio... complimenti per la descrizione e per le foto!!!!!
    e complimenti per il blog... ti ho dato un premio da me, vediiiiiiii http://principessatester.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. amo questo tè... soprattutto quello al limone... da quando l'ho provato compro solo questo... l'acqua invece la uso quotidianamente anche perchè la beve la mia bimba :)

    RispondiElimina
  3. Questo tè è buonissimo e l'acqua Sant'Anna la acquisto apposta per la mia bambina. Sono molto attenta all'acqua che faccio bere a lei e questa è l'ideale!

    RispondiElimina
  4. :-) il marchio è una garanzia..... non bevo spesso the ma ho assaggiato una volta quello al limone e mi è piaciuto..:-)

    RispondiElimina
  5. Mi affido a Sant'Anna anche per il mio cucciolo! Ottima!

    RispondiElimina
  6. Ottimo thè, ai miei bimbi piace tantissimo e anche io lo preferisco ad altri perchè meno dolce!!!

    RispondiElimina
  7. Tanti dicono che acqua è acqua....e NO!! Secondo me ogni acqua ha un suo sapore diverso e questa è buona, perchè negarlo?? I thè son gustos ie mio figlio ne va matto. Non neghiamo l'evidenza ;-)

    RispondiElimina
  8. Il thè freddo Sant'Anna secondo me è fra i migliori ed ora che arriva il bel tempo di sicuro mi farò la mia solita scorta, i bicchierini piccoli poi sono comodissimi da portarsi sempre dietro!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene quest'acqau ed è davevro buonissima , leggera e povera di sodio..a casa mia non manca mai..i santhè li ho scoperti da poco e sono davvero ottimi..molto gustosi, dissetanti e anche zuccherati al punto giusto!!!

    RispondiElimina
  10. L'anno scorso ho avuto il piacere di conoscere il the sant'anna, perchè me l'ha offerto mia sorella, e da allora a casa mia non manca mai, lo acquisto sempre!!

    RispondiElimina
  11. i prodotti sant'anna non mancano mai a casa mia mi trovo molto bene e piace tanto anche al mio bimbo

    RispondiElimina
  12. Sant' Anna, l' acqua piu' leggera che c' e', la mia preferita per depurarmi. Santhe', poi, ne va matto mio figlio, e' l' unico che beve con piacere, ma come dargli torto, ha un gusto tutto naturale.

    RispondiElimina
  13. Penso al Thè Sant'Anna e penso all'estate e ai pic nic sotto gli alberi nelle distese della pianura emiliana. Una torta salata, delle patatine e il Santhè è d'obbligo

    RispondiElimina
  14. trovo quest'acqua e questo thè davvero buoni, sono genuini e naturali e li uso spesso con la mia bimba piccola anche perchè ha un basso contenuto di residuo fisso

    RispondiElimina
  15. Il mio preferito?sicuramente quello verde molto delicato!

    RispondiElimina
  16. UUh li acquisto sempre io !!! Sono i miglior Thè sul mercato *.*
    L'acqua è buonissima :))

    RispondiElimina
  17. Il the' Sant' Anna , mi piace moltissimo ha un gusto sublime , il mio preferito e' quello alla pesca favoloso!!!!

    RispondiElimina
  18. ciao! ma sai che non l'ho ancora provato??
    Stasera faccio un giro al supermercato e vedo se lo trovo :*

    RispondiElimina
  19. L'acqua è ottima ed io la uso per il mio piccolino quando gli preparo il latte artificiale e poi i thè, beh che dire, sono buonissimi e poi preparati con l'acqua sant'anna sono ancora più buoni e delicati.

    RispondiElimina
  20. guarda il tuo post capita a fagiolo con il thè che sto bevendo ora ..thè Sant'Anna al limone, il mio preferito..

    RispondiElimina