martedì 11 marzo 2014

Ringana

Salve a tutti cari fan, oggi volevo parlarvi di una collaborazione che ho avuto il piacere di provare grazie a RINGANA, un’azienda austriaca di cosmesi naturale.

La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.
I prodotti che ho avuto modo di provare sono racchiusi qui in questa scatolina che adesso vi mostrerò:


Composta da 45 ml e contiene:
 (prezzo sul sito del valore 20,40)
-Latte detergente 15ml (Lait nettoyant)
-Tonico viso 15ml  (Tonique visage S)
-Concentrato crema 2  10ml  (crème concentrée 2)
-siero idratante 5ml (sérum hydratant)
Vi mostro la foto dei prodotti:

Vi mostro alcune foto dei prodotti singoli:


LATTE DETERGENTE
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.

CONCENTRATO CREMA2 E SIERO IDRATANTE:
Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione. Concentrato crema per le pelli normali e miste: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato. Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
TONICO VISO S
Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
LA MIA IMPRESSIONE:
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, di una marca che non conoscevo hanno un’ottima fragranza e odore.
Lasciano una sensazione di freschezza appena vengono applicati sul viso, consiglio a tutti di provarli se ancora non li avete provati, ottimi prodotti naturali.
Qui potrete trovare dettagli sulle vostre domande,
Vi lascio la loro pagina FACEBOOK 
E IL LORO SITO DOVE POTRETE TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI.

36 commenti:

  1. davvero interessanti questi prodotti... sarebbe bello sapere come ci si trova provandoli piu' a lungo...

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo tempo fa di provare il kit di Ringana per pelli miste ,e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea di freschezza di un prodotto. Sarà meno commerciale ma mi piace sapere che dietro alla sua naturalezza ci sia un ottimo prodotto che aiuta la nostra pelle, piuttosto che provocare danni

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto modo di provare questi prodotti,me li ha fatti conoscere mia figlia e devo dire che mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  5. Sono dei prodotti davvero ottimi e anche tanto efficaci questi che propone Ringana ..a me sono piaciuti tantissimo , delicati e anche motlo efficaci...il latte detergente è il mio preferito in assoluto.

    RispondiElimina
  6. Mi ispirano molto questi prodotti, anche perché avendo la pelle sensibile, sembrano indicati per il mio tipo di pelle..eppoi se si tratta di prodotti naturali, ancora meglio!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Ringana sono favolosi, hanno una profumazione molto naturale e sono molto delicati, mi piacerebbe provare il prodotto full size del siero idratante l'ho trovato ottimo ! Grazie mille per la tua recensione un bacio :*

    RispondiElimina
  8. Belli e saranno sicuramente anche dei prodotti molto efficaci.. complimenti

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti ringana, li utilizzo da un anno ormai, e non li lascio piu, sono delicatissimi sulla pelle, ma soprattutto molto efficaci!

    RispondiElimina
  10. anche io utilizzo questi prodotti e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  11. Ho regalato un kit di questi prodotti a mia zia, tempo fa, e ancora mi ringrazia, si trova benissimo!

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono veramente ottimi, sono soprattutto validi, cosa molto importante..e poi hanno un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo blog hai ricevuto un premio come The Versatile Blogger Award
    http://guadagnarequalcosina.blogspot.it/2014/03/oggi-il-mio-blog-ha-avuto-un-premio.html

    RispondiElimina
  14. Questo kit lo ha provato mia sorella e le è piaciuto molto, prodotti freschi e naturali x la pelle!!

    RispondiElimina
  15. che dire questi prodotti hanno davvero catturato la mia fiducia.

    RispondiElimina
  16. Ti dirò la verità che ho avuto modo di comperarli e provarli e mi son piaciuti assai. Son ottimi prodotti davvero :-)

    RispondiElimina
  17. sembrano buoni prodotti da come li descrivi. da provare..

    RispondiElimina
  18. Ciao.Confermo che questi prodotti sono davvero ottimi,li usa mia madre e si trova benissimo,sono davvero delicati.
    Herablog

    RispondiElimina
  19. i prodotti Ringana sono ottimi ed efficaci, ne ho sentito parlare benissimo, e tu confermi i commenti positivi

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, e li voglio provare anch'io . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  21. Anche io ho comprato lo stesso kit e mi sono trovata molto bene. L'unica cosa che non mi piaceva era l'odore del latte detergente (teoricamente inodore, ma non mi convinceva), che però puliva benissimo il mio viso.

    RispondiElimina
  22. Ho provato anche io il kit Ringana e secondo il mio "esperimento" son davvero senza conservanti, il prodotto che ho rimasto nel flaconcino dopo 2 mesi è andato a male..

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato questi prodotti ma da come li hai descritti sembrano buoni e veramente naturali.Ti ringrazio per avermeli fatti conoscere andro' a sbirciare il loro sito. Ciaooo :) Carla

    RispondiElimina
  24. ho provato questi prodotti e mi sono trovata davvero bene!

    RispondiElimina
  25. questi prodotti sembrano molto interessanti..non li conoscevo se devo essere sincera ma mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  26. li voglio assolutamente provare, mi ispirano fiducia!!!

    RispondiElimina
  27. mi piacciono molto i prodotti naturali ringana adatti anche per le pelli più sensibili

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti, li trovo molto interessanti e mi incuriosiscono alla prova, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  29. Ho provato anch'io questi prodotti e mi piacciono molto **
    sono super efficaci **
    Ciaoo

    RispondiElimina
  30. non conosco questi prodotti vorrei provarli su di me, vado a vedere

    RispondiElimina
  31. mai visto prima d'ora questi prodotti e non conoscevo l'azienda ma da come ne parli sono molto validi. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  32. Non ho mai provato questi prodotti, hai fatto un'ottima presentazione. Li proverò

    RispondiElimina
  33. ma va bene per tutti i tipi di pelle? mi piacerebbe tanto provarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende, in base al tipo di pelle che hai questi erano per pelli normali/miste come suppongo ci sia per pelli miste/grasse :)

      Elimina
  34. un ottimo prodotto

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina