venerdì 7 marzo 2014

Prodeco Pharma :)

Ciao a tutti amici,oggi volevo parlarvi di una fantastica collaborazione che ho avuto grazie all’azienda PRODECO PHARMA.


DESCRIZIONE AZIENDA:
E’ un’azienda italiana, formata da un gruppo di professionisti che lavorano e studiano la scienza, di produrre prodotti salutistici a base di piante o estratti di piante.
Grazie a quest’azienda ho avuto la possibilità di scegliere 3 prodotti della linea GSE INTIMO:
1)DETERGENTE INTIMO
2)DETERGENTE INTIMO MAXI
3)SALVIETTE IGIENICHE
Vi mostro una foto dei prodotti:


Questi prodotti hanno tutti e tre la caratteristica di essere a base di estratto di semi di pompelmo, ph regolato a valori fisiologici grazie all’acido lattico.


DESCRIZIONE PRODOTTI:
GSE INTIMO DETERGENTE:
è un prodotto specifico per le mucose dei genitali esterni. Grazie alla sua presenza dell’estratto ai semi di pompelmo troviamo:
-presenza di estratto calendula
-ph regolato a valori fisiologici grazie all’acido lattico
-tensioattivi delicati che consentono una detersione nel rispetto della fisiologia della sede di applicazione.
INGREDIENTI:
Aqua,Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl, sarcosinate, decyl glucoside, glycerin, peg-120, methyl glucose dioleate, citrus x paradisi seed extract, calendula, lactic acid, parfum, disodium EDTA, imidazolidinyl urea.



SALVIETTE IGIENICHE:
Anch’esse con le stesse caratteristiche grazie alla presenza della calendula,
vengono utilizzate per parti intime. Sono molto comode da portare in borsa, in viaggio, ottime poiché sono racchiuse in bustine singole monodosi.
INGREDIENTI:
Aqua, Polysorbate 20, Calendula, Glycerin,Lactic acid,Parfum,Butylphenyl methylpropional,imidazolidinyl urea, Citronellol,Hexy cinnamal,Phenoxyethanol,Hydroxyisohexyl 3, Linalool,Sodium dehydroacetate.


DETERGENTE INTIMO MAXI:
Prodotto idioneo per le mucose dei genitali esterni. Ottimo per l’uso quotidiano, presenza di calendula. Stesse caratteristiche del detergente intimo GSE che vi ho parlato in precedenza.


LA MIA OPINIONE SU QUESTI PRODOTTI:
Devo dire che questi prodotti mi hanno davvero convinta specialmente io che ne faccio un uso quotidiano sono rimasta soddisfatta.
Per quanto riguarda il detergente intimo, ottimo quando viene applicato da una sensazione di freschezza ed è anche molto profumato grazie alla presenza della calendula come già ho precisato. Per quanto riguarda le salviettine intime le ho trovate ottime in quanto spesso sto fuori casa e mi tornano molto utili, pratiche ideali per chi fa viaggi oppure non si trova spesso in casa, sono in bustine monouso, molto igieniche.


Infine vi dico che questi prodotti della linea GSE INTIMO..
sono  anche consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei buoni risultati quindi se ne avete bisogno vi consiglio di provarli io li riutilizzero' di sicuro!!  :www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php
Tutti i  prodotti Prodeco Pharma e questa linea Gse intima li potete acquistare in farmacia o attraverso il loro sito, di seguito vi rilascio i contatti
Ringrazio l’azienda per avermi fatto provare questi prodotti
E la Dott. Elena che mi ha dato questa opportunità

32 commenti:

  1. I prodotti Prodeco Pharma somo molto buoni e il detergente intimo e' favoloso molto delicato e fresco!! Ciao e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti di Prodeco Pharma ma ne ho sentito parlare molto bene e tu me ne hai dato conferma, devono essere buoni!!

    RispondiElimina
  3. davvero ottimi i prodotti Prodeco Pharma... io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. Questa marca è ottima, la uso anch'io! Il Detergente è il migliore che abbia provato!

    RispondiElimina
  5. mi sono trovata benissimo con questi prodotti,le salviette igieniche sono una favola! :-)

    RispondiElimina
  6. mai povati, ma sembrano validi questi prodotti :-) soprattutto delicati!

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti Prodeco,complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  8. conosco questa azienda, ottimi prodotti! complimenti per la descrizione e le foto, brava ;)

    RispondiElimina
  9. ne ho sempre sentito parlare molto bene di questa azienda e dei suoi prodotti PRODECO ,io personalmente non li ho mai provati , dalla tua descrizione sembrano dei validi prodotti e mi hai incuriosito tantissimo !!! vado a visitare il loro sito , grazie mille !!

    RispondiElimina
  10. Le salviettine igieniche devono essere comodossime sopratutto se si e' fuori casa ,molto pratiche da poter portare con noi!! Grazie mille delle informazioni guardero' in farmacia!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo quest'azienda ma grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  12. La miglior linea di detergente intimo chi abbia mai utilizzato la consiglio a tutte

    RispondiElimina
  13. ottimi questi prodotti per l'igiene intima sia per la qualità che per la profumazione, mi sono trovata proprio bene

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente provarli! Vado sul sito!

    RispondiElimina
  15. I prodotti di questa marca sono ottimi e le salviettine igieniche monouso sono comodissime da tenere sempre in borsa, soprattutto in viaggio! Baci <3

    RispondiElimina
  16. Ho gia' comprato prodotti di questa marca per l'igiene intima e mi ci sono trovata benissimo, il detergente intimo e molto delicato e lascia veramente una sensazione di freschezza !!!! Molto buona anche la profumazione ;)

    RispondiElimina
  17. Buonissimi i loro prodotti. Io ne ho provati diversi e mi son trovata assai bene. Ottima detergenza delicata e buono il profumo.

    RispondiElimina
  18. I prodotti prodeco li conosco molto bene, perchè li utilizzo per l'igiene intima mia e della mia famiglia, ormai da quando li conosco non mancano piu a casa mia !

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato questi prodotti, il tuo post mi ha incuriosita ;)

    RispondiElimina
  20. ma sai che io compro proprio il detergente intimo della Prodeco e mi tropo davvero bene molto delicato!!!! ottima scelta!!

    RispondiElimina
  21. ho già sentito parlare molto bene di questi prodotti, e devo dire che sono molto curiosa di provarli... ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  22. ho avuto la possibilità di provare le salviette intime e le trovo ottime

    RispondiElimina
  23. mi piacerebbe provare le salviettine intime, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  24. Comodissime le salviettine per una come me che sta sempre fuori casa da mattina a sera! Ottima proposta, grazie!

    RispondiElimina
  25. l'ho usato nel post gravidanza perchè molto delicato e non l'ho più mollato, un ottimissimo prodotto

    RispondiElimina
  26. Uso da tempo i prodotti Prodeco per l'igiene intima e li trovo validissimi, assicurano freschezza, igiene e protezione per tutto il giono

    RispondiElimina
  27. Il detergente intimo è fondamentale, tra poco dovrò acquistarne uno nuovo e mi piacerebbe provare prodeco :D

    RispondiElimina
  28. Conosco i prodotti dell'azienda Prodeco Pharma, il ho provati e mi sono piaciuti molto per la loro efficacia.

    RispondiElimina
  29. ottimi questi prodotti! li acquisto sempre in farmacia e sono sempre molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  30. Uso il detergente intimo GSE Prodeco da un paio di anni, delicato e antibatterico, lo adoro. Le slaviettine non le conoscevo ma sarebbero molto pratiche in viaggio o al lavoro

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questi prodotti, da provare subito


    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina