lunedì 10 marzo 2014

Personalizzalo :)

Buonasera a tutti, oggi voglio parlarvi di un’altra azienda che si occupa di accessori per cellulari.. smartphone, tablet…



Personalizzalo nasce dall'esperienza di E-Pol, un'azienda che si occupa ormai da 5 anni della distribuzione di accessori e ricambi per la telefonia mobile.
Grazie all'utilizzo di prodotti di alta qualità e di innovative tecniche di stampa, Personalizzalo offre la possibilità di personalizzare con una foto il proprio smartphone o il proprio tablet.
Vi mostro una foto della cover che mi è stata gentilmente inviata:



La mia opinione:
Sono rimasta molto soddisfatta di questa cover, sia per quanto riguarda il materiale ma anche per la qualità della stampa della fotografia che avevo scelto, è un’ottima idea regalo farsi personalizzare una cover per il proprio smartphone o tablet.
Un’idea molto originale innovativa, non sapete cosa regalare per le occasioni speciali??
Regalate una cover personalizzata alla vostra partner o al vostro partner, molto bella perché ricorda in particolare quel momento che avevate vissuto.

Per contattarli vi lascio i loro contatti:
Sito internet: www.personalizzalo.it 

32 commenti:

  1. che bella questa cover, è un'ottima idea per un regalino... vado subito a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea la cover personalizzata, mi piace molto :-) (y)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea, mi piace proprio! Vado a vedere cosa posso realizzare!

    RispondiElimina
  4. adoro queste cover... le trovo bellissime anche perchè amo le cose personalizzate...

    RispondiElimina
  5. molto carina come idea mi sa che devo cambiare il mio cellulare

    RispondiElimina
  6. Che carinissima questa idea delle foto sulla cover. Io ho un vecchio cellul ma quando lo cambierò, questa idea sarà utilissima per personalizzarlo :-)

    RispondiElimina
  7. molto carina l'idea di poter personalizzare il proprio smartphone! Sicuramente una foto che ci sta a cuore lo rende ancora più personale.

    RispondiElimina
  8. Carinissima questa idea..dalle foto e realizzata molto bene la cover.

    RispondiElimina
  9. Che bella idea poter personilazzare le cover a proprio piacere , mi piace molto la tua cover. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  10. Ma è davevro carinissima questa cover!!! mi paice molto l'idea di poterla personalizzare...ne vorrei una anc'hio con la foto dei miei due bimbi..grazie per avermi presentato questo sito ..corro subito a sceglierne una per me!!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace l'idea di avere una cover che possa rispecchiarmi in toto. Poi sarebbe unica e diversa dalle solite. Bella anche da regalare.

    RispondiElimina
  12. Sono carinissime queste cover personalizzate, ho fatto anch'io un ordine e non vedo l'ora che mi arriva
    :-))) Ciaoo un bacione!!

    RispondiElimina
  13. Bellissima la cover personalizzata, io tra un pochino mi comprerò il cell nuovo, e la voglio assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  14. stupenda questa cover anche un pttima idea regalo

    RispondiElimina
  15. carina l'idea della cover personalizzata, credo che sia anche un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  16. WOW che carina!!! la voglio anche io, vado a vedere sul sito!!

    RispondiElimina
  17. Ma che bella cover, davvero ben fatta e qualita' eccellente di stampa. Puo' essere anche un 'originale idea regalo, che dici? Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  18. ma che idea carina poter personalizzare la cover del cellulare, vado subito a consultare il sito

    RispondiElimina
  19. Carina l'idea, non ti nego che la trovo interessante per fare un regalo alla mia nipote che è proprio fissata con cover e accessori simili. sono certa che gradirebbe.

    RispondiElimina
  20. mi piace molto la possibilità di poter personalizzare la cover, una bella idea regalo peraltro, ne terrò sicuramente conto, bella la tua cover!!

    RispondiElimina
  21. ma che bella questa cover..sarebbe una bella idea per la festa del papà.. magari con la foto dei miei due cuccioli per mio marito !! grazie

    RispondiElimina
  22. bella idea. anche come regalo.quando non si sa mai cosa fare...ciao!

    RispondiElimina
  23. Ho dato un'occhiata al sito. Davvero bello. Trovo sia fantastico dare un "tocco in più", all'accessorio (che sia lo smartphone, piuttosto che il tablet), che ci portiamo sempre dieto. Un'idea tanto bella quanto originale. Credo proprio che me l'autoregalerò :P

    RispondiElimina
  24. carinissima questa cover..mi piace l'idea di poterla personalizzare...ne vorrei regalare una al mio fidanzato...

    RispondiElimina
  25. Ma che carina *.* ottima idea per la festa del papà, sono la cocca di papino e lui ne sarà felicissimo :P

    RispondiElimina
  26. wow ma è carinissima questa cover e credo sia una bella idea da prendere in considerazione epr la prossima festa del papà. un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Davvero originale la tua cover. Un bel sito con tante belle proposte!! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  28. che bella idea quella di personalizzare la cover del cell! mi piacerebbe realizzarla per la festa del papà...corro nel sito.

    RispondiElimina
  29. Che idea simpatica, davvero originale! :)

    RispondiElimina
  30. Bella idea quella di personalizzare il cellulare con la propria foto! :)

    RispondiElimina
  31. potrei fare una cover per mio marito con una bella foto sua e della piccola peste, grazie per la bella idea che mi hai dato.

    RispondiElimina
  32. Ciao!! Sono bellissime queste cover , un idea simpatica per personalizzare il telefonino!! Grazie della tua recensione e buona giornata :*

    RispondiElimina