lunedì 31 marzo 2014

Montagne Jeunesse

Ciaooo!! a tutti oggi voglio parlarvi di un'altra collaborazione si tratta di Montagne Jeunesse un'azienda inglese che produce prodotti di cosmesi utilizzando prodotti di origine vegetale o minerale.

La maschera che ho avuto il piacere di provare si chiama
TEA TREE FACE SPA.
Vi mostro una foto.

Si tratta di una maschera facciale al the verde. E' già fatta e va solo indossata per una decina di minuti.
Applicandola sul mio viso ho notato fin da subito una sensazione di freschezza.
Dopo averla fatta stare per circa 10/15 min l'ho tolta e la mia pelle del viso era molto liscia e profumata.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio sicuramente.
Hanno una vasta gamma di prodotti, vari tipi di maschere, non solo questa.



Link del loro sito:www.montagnejeunesse.com/
Link della loro pagina facebook:www.facebook.com/MontagneJeunesse





34 commenti:

  1. Ottimo il fatto che siano già pronte sono molto curiosa di questi prodotti,corro sul sito!

    RispondiElimina
  2. OTTIME MASCHERE VERAMENTE LE O PROVATE TEMPO FA FANTASTICHE

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto impiastricciarmi la faccia con queste maschere. Devo però stare attenta perchè ho la pelle molto sensibile e delicata :)

    RispondiElimina
  4. questa maschera è davvero eccezionale...

    RispondiElimina
  5. Ho provato questi prodotti e mi sono piaciuti un sacco!!!

    RispondiElimina
  6. Maschere di qualità a un prezzo ottimo! Mi piacciono moltissimo e le compro spesso!

    RispondiElimina
  7. Questa maschera per il viso di montagne jeunesse dev' essere stata fantastica visto anche il potere detossinante del the' verde , io ho provato quella alla fragola e l'ho trovata molto cremosa, delicata e anche golosa!! Grazie per la tua recensione Un bacione :*

    RispondiElimina
  8. non ho mai sentito parlare di queste maschere... ma da quello che dici sembrano ottime, vado subito a vedere sul loro sito :) grazie!

    RispondiElimina
  9. Mai sentite queste maschere. Grazie per le informazioni, passerò sicuramente a visitare il loro sito per capire quanti tipi diversi offrono e per che pelli. Grazie

    RispondiElimina
  10. che ampia scelta di maschere offre questo brand, mi piacerebbe provarne qualcuna, ci sono dei gusti così particolari ed originali

    RispondiElimina
  11. Da me non si trovano facilmente, ma le adoro! Ogni volta che le trovo in giro ne acquisto qualcuna *-* sono fantastiche!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene di queste maschere.... eppoi c'è una vastissima scelta, devo dire! :-)

    RispondiElimina
  13. anch'io ho provato queste maschere e mi sono trovata bene!;-)

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato nessuna maschera di Montagne jeunesse , ma da come ne parli sembrano veramente molto buone! Le provero' anch'io visto anche la grande varieta' di cui dispongono!!! Grazie della tua recensione !!!! Un bacio

    RispondiElimina
  15. Amo un sacco i prodotti naturali e quando posso mi creo anke i cosmetici in casa :) queste maschere sembrano proprio buone *-*

    RispondiElimina
  16. sarei super curiosa di provarle <3

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene queste maschere, perchè le utilizzo anche io, mi piacciono molto, sono una vera coccola per il nostro viso!

    RispondiElimina
  18. La maschera al thè verde ci vorrebbe tanto, la proverò

    RispondiElimina
  19. Ciao Ilary!!! io adoro coccolare la pelle del mio viso e una volta a settimana mi regalo sempre una buona maschera per togliere via tutte le impurità e per renderla bella e spendente..queste che propone Montagne Jeunesse non le consocevo affatto.ma mi sembrano ottime e mi piace il fatto che siano in bustine monodose...le voglio proprio provare...mi ci vorrebbe proprio una bella amschera ora come ora!!! un bacio!!!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono moltissimo le maschere per il viso e ne faccio spesso quando posso. Ho provato anch'io queste di Montagne Jeunesse e mi ci sono trovata abbastanza bene perche' lasciano la pelle fresca e molto morbida. e sopratutto perche' sono di origine vegetale. Grazie per la tua recensione un caro saluto ;)

    RispondiElimina
  21. che belle queste maschere per il viso , devo provarle

    RispondiElimina
  22. Sono fantastiche questa maschere. La tua mi manca.. ma devo recuperare assolutamente. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  23. Devo dire la verità non conoscevo i prodotti di Montagne Junesse, quindi grazie per avermeli fatti scoprire. E poi una maschera a base di tè verde mi attira davvero tanto....da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  24. ho sentito parlare positivamente delle maschere Montagne Jeunesse, sono prodotti molto efficaci oltre ad avere delle gradevolissime profumazioni ed esser naturali, il massimo per concedere benessere alla propria pelle

    RispondiElimina
  25. Ottimo prodotto,l'ho provato anche io alla fragola e devo dire che è un prodotto eccezionale :)

    RispondiElimina
  26. non vedo l'ora di provare queste maschere, sono sicura che mi troverò benissimo!!!

    RispondiElimina
  27. conosco queste maschere le ho provate molto spesso e mi sono trovata sempre bene

    RispondiElimina
  28. Ma sai che me ne hanno parlato tanti bene... io ancora non le ho trovate ma appena le vedo le compro!

    RispondiElimina
  29. ne ho sentito parlare un sacco e veramente bene e vorrei anche provarla!!!

    RispondiElimina
  30. ho avuto modo di provare anche io queste maschere le ho trovate molto comodo anche da portare in viaggio visto che sono bustine mono dosi

    RispondiElimina
  31. Questa maschera al thè verde mi ispira molto... Mi piacerebbe provarla, per cui la cercherò. Grazie!

    RispondiElimina
  32. Ho avuto anche io modo di provare queste maschere e devo dire che sono ottime,colorate e molto profumate.Grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  33. ho provato queste maschere sono magnifiche!davvero buone!

    RispondiElimina
  34. veramente ottime queste maschere

    RispondiElimina