giovedì 27 marzo 2014

Mask-Calzino, Calze & Calzini

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova azienda di calze FIBRE D.O.C.G. che produce il brand Mask-Calzino. Si tratta di calzini per donna/uomo/bambini. Sono eleganti e intraprendenti e vengono prodotti con fibre pregiate e vengono finite con tecniche più moderne ed avanzate in modo tale da garantire il maggior comfort e benessere possibile.





Producono calze in caldo cotone, cotone mercerizzato, calze in spugna, calze in soft, calze in lana da rocciatore, antiscivolo da uomo, donna e bambino/a, sanetta, fantasmini nei colori moda e tinta unita, parigine in caldo cotone e in lana merinos, scaldamuscoli, calze rinforzate da lacoro e calze in cashmere. infine da quest'anno commercializzano e produciamo il brand Cesare Paciotti e merce di importazione parallela.
Vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dal dirett. Commerciale Tiziano, in modo tale da farmeli provare:




Sono dei prodotti che hanno la dicitura MADE IN ITALY composti da:
92% COTONE
5% Poliammide
3% Elastrometro
Davvero molto originali, semplici ed alla moda un nuovo brand tutto da provare ricco di novità e sorprese



Come potete osservare questo è il retro dei calzini marcati con le apposite diciture di Mascalzino e il nuovo brand che stanno commercializzando che si intitola Cesare Paciotti una marca da noi nota a tutti credo.
Come vi ho già accennato in precedenza questi sono dei calzini da donna, ma FIBRE D.O.C.G non produce solo modelli femminili ma anche maschili e da bimbo/bimba vi mostro una foto di calzini adatti ai bimbi.


Davvero molto originali semplici ed alla moda, prodotto italiano e poi che dire queste stelline sui calzini non le trovate davvero molto belle???
Infine vi mostro una foto/collage dei calzini che ho provato ed indossato con le mie opinioni ed osservazioni su questo nuovo brand tutto da scoprire.

LA MIA OPINIONE: Sono rimasta molto entusiasta quando ho avuto il piacere di collaborare con quest'azienda che produce calze & calzini, ho avuto la possibilità di provare questo nuovo brand grazie al direttore comm.Tiziano che ringrazio anticipatamente, 
per quanto riguarda questi calzini bhe cosa dirvi sono davvero fantastici ed eccezionali per la collezione primavera/estate molto leggeri non sono per nulla pesanti garantiscono una sensazione davvero di confort.
Mi piace molto anche la scelta del design dei calzini davvero molto colorati e con disegni nuovi e particolari davvero fashion e alla moda.
Per quanto riguarda la qualità del prodotto devo dire che è davvero ottima e non posso fare a meno che consigliarveli.
Vi lascio i contatti della loro pagina facebook:


38 commenti:

  1. Che carine queste calze, mi piacciono molto le fantasie e i colori!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questi calzini,... ho visto che hanno anche molto assortimento anche per i bimbi

    RispondiElimina
  3. ..Ciao Ilariaaaaaaa...ma quanto sono bellissimi questi calzini..??? poi sarà che io cerco sempre quelli di ottima qualità e se sono Made in Italy ancora di piu'..mi piace il nome di questo brand e oltre ad essere originale e anche tanto accattivante...stavo giusto cercando qualche paia di calze nuove per i miei bimbi e ora grazie a te so proprio a chi affidarmi!!! un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia queste calze , hanno dei colori stupendi, sono un prodotto Made in Italy di altissima qualità. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  5. Belli questi calzini...molto allegri e colorati! ;-)

    RispondiElimina
  6. Graziosissimi! Sembra una scioccjezza, maa se i caalzini nn sono di qualitá la salute dei nostri piedi ne risente. Poi io sono una grande sostenitricee del made in italy!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Carinissimi questi calzini di Mask sembrano davvero di buona qualita' !! Mi piacciono molto quelli con i baci stampati ma sono tutti molto originali! Ti ringrazio per la tua recensione e ti auguro una piacevole giornata. Un bacione ;)

    RispondiElimina
  8. sono proprio carini questi calzini, mi piacciono tanto le fantasie, devono essere di ottima qualità anche perchè sono made in italy

    RispondiElimina
  9. carini questi calzini, soprattutto quelli zebrati

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare sul web. Devono essere molto comodi e di qualità. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  11. Che belliii!! Mi piacciono molto le fantasie!!! Quelli zebrati sono troppo fashion!!!

    RispondiElimina
  12. molto carini e che belle fantasie! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Davvero carini questi calzini, i miei preferiti sono senza dubbio quelli a pois! Divertente anche il modello con i baci!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Divertentissimi questi calzini (:

    RispondiElimina
  15. Sono carini e si vede anche di ottima fattura. Del resto la qualità italiana è non a caso riconosciuta e apprezzata a livello internazionale. W il made in Italy! Non conoscevo il brand e ti ringrazio per l'ottima presentazione. A scelta andrei sui calzini fantasia animaler, molto di moda! :) ciao

    RispondiElimina
  16. adoro i calzini! ne ho una collezione sterminata!!!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i calzini con i baci!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  18. le fantasie sono molto carine, vado a dare un'occhiata al sito, grazie!!!

    RispondiElimina
  19. oh ma che carini quelli a pois!!

    RispondiElimina
  20. il made in Italy si distingue sempre, queste calze oltre ad esser mlto carine sono anche di ottima fattura, si nota guardandole, figuriamoci indossandole, mi piacerebbe vedere che modelli hanno da uomo, vado a vedere sul sito Mask-Calzino

    RispondiElimina
  21. Quelli animalier sono proprio simpatici, anche se io di norma preferisco quelli tinta unita e scuri così sono sicura di non sbagliare mai col look! Però un paio di questi me lo comprerei sai? Mi piaccono proprio!!!

    un bacio cara!

    RispondiElimina
  22. tutti carinissimi, ma in particolare quello con i bacetti! <3
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  23. davvero belle le calze e poimade in italy

    RispondiElimina
  24. ma che belli questi calzini..mi piacciono quelli con tutti i baci e quelli stampa animalier..
    baci

    RispondiElimina
  25. Quelli con le stelline sono stupendi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  26. mamma mia sono bellissimi e coloratissimi, non conoscevo l'azienda mascalzino, ma vedo che ha un design fresco e colorato... vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  27. Sono carinissimi questi calzini, li adoro in fantasia:)

    RispondiElimina
  28. Sono davvero carini questi calzini, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  29. carinissime le fantasie le trovo spiritose e adatte a giovani di tutte le età

    RispondiElimina
  30. no dai sono troppo belli.. ;-D

    RispondiElimina
  31. Uuuuu che cariniii questi calzini!! Belli e colorati., Mi piacciono assai :-)

    RispondiElimina
  32. mi piacciono molto questi calzini soprattutto per le fantasie ed i colori molto giovani e trendy.Non conoscevo il brand ma vado nel sito per vedere dove si vendono.

    RispondiElimina
  33. Molto carini e colorati questi calzini

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono i calzini con fantasie varie e tutti colorati

    RispondiElimina