martedì 18 marzo 2014

Cotton plus 2 in 1

Ciaooo a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova azienda 'Turati Idrofilo' che ha prodotto una fantastica linea e innovativa di stuccante... COTTON PLUS 2 IN 1.


Si tratta dell'unico cotone con un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua.
Oltre a struccare, si prende cura della pelle grazie ai principi naturali contenuti, lasciando la pelle morbida e profumata.

Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare i loro prodotti che sono formati da due linee:
STRUCCANTE DELICATO= all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E
STRUCCANTE INTENSO=all'estratto di olio d'argan con Vitamina E.
Vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda per provarli.

Vi mostro dettagliatamente le foto dei prodotti singolarmente.

Cotton plus 2 in 1 formato mini all'estratto di olio d'argan con
vitamina E.
Prodotto 100% naturale ed ipoallergenico.
Conveniente e pratico facile da usare.


Cotton plus 2 in 1 formato MAXI all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E

Questi prodotti sono ottimi per casa,ufficio per chi viaggia e va in vacanza comodissimi
e subito pronti all'uso. Ti scocci di struccarti la sera tardi quando rientri in casa? Con Cotton plus 2 in 1 questo
problema non esiste più basta una semplice passata ed il trucco va via. Un prodotto innovativo
diverso sia dalle salviette che da tutti gli altri dischetti che poi bisogna metterci latte detergente.
Con cotton plus 2 in 1 invece vi è direttamente latte detergente incorporato e basta inumidire un pò
il cotone e il trucco va via.

Cotton plus 2 in 1 formato MINI all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E





COME SI USA???


COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 E’ FACILE DA USARE:

 


  1. Strappa la dimensione che ti serve





  2. Inumidisci leggermente Cotton Plus Solution 2 in 1 passandolo sotto un filo d’acqua, senza bagnare troppo o strizzare






    3. Passalo sul viso strofinando con leggeri movimenti circolari e struccati normalmente



LA MIA OPINIONE:
Ho provato personalmente questi prodotti, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta sono facili da usare e rimuovono perfettamente il trucco, ma è ideale anche per correggere eventuali sbavature per la pulizia quotidiana del viso, per rimuovere impurità che vi sono sulla pelle oppure semplicemente per rinfrescarsi.
Applicando questo prodotto ho risparmiato tanto tempo e fatica che prima facevo per struccarmi un prodotto innovativo, nuovo semplice ed efficace. Cotton plus 2 in 1 puoi portarlo sempre con te leggero e pratico da mettere in borsetta, da portare durante un viaggio. Vi consiglio di provare assolutamente questi prodotti e non ve ne pentirete... provare per credere.
Dove puoi trovare Cotton plus 2 in 1??
- ALI'
- IDEA BELLEZZA PROFUMERIE
- PROFUMERIE MODUS
- PROFUMERIE GIORDANO
- TIGOTA'
Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi prodotti eccezionali vi lascio loro contatto facebook e il loro sito web.
Sito web: www.cottonplus.it
Ps. Ho avuto anche il piacere di creare un Giveway con loro corri sulla mia pagina Facebook e non perdere questa opportunità.
vi lascio link dove potete partecipare: 

https://www.facebook.com/events/647088252012017/

34 commenti:

  1. Li sto cercando da un mese nelle profumerie della mia città, ma non li portano, uffa..li voglio provare anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Cioa Ilary!!!! ma lo sai che ho avuto modo di provare anch'io questi dischetti e ne sono rimasta davvero molto entuasiasta...sono stati una grandissima novità per me e poi per una pigrona sono proprio un toccasana..in unico prodotto abbiamo tutto cio' che ci occorre...qualli all'aloe sono ottimi ma qualli all'argan sono senza dubbio i miei preferiti in assoluto..struccano che è una meraviglia e lasciano la pelle morbidissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ho la curiosità di provarle.. Ne sto sentendo parlare molto.. Devo vedere di trovarle!

    RispondiElimina
  4. Un'dea a dir poco geniale, penso alle mie vacanze e a quanta roba mi porto dietro.. sarebbe bello avere un prodotto 2 in 1 che permetta di avere un solo prodotto in un unica soluzione! Mi piace!

    RispondiElimina
  5. Che bellezza dover solo usare questi cotoni già pronti....un tuffo sotto all'acqua e via! Son pronti...che bella invenzione, e quanto spazio in più nel beauty case ;-)

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo io li utilizzo spesso tra il mio viso e quello di mio figlio vanno via a go-go.Cercherò questa azienda nel negozio dove solitamente li acquisto o magari dirò di interessarsi per farli arrivare!!Grazie

    RispondiElimina
  7. Io li sto utilizzando proprio in questo periodo e mi trovo molto bene. Sono davvero pratici, l'ideale da portare in vacanza evitando mille creme e cremine e struccanti vari!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilaria questi dischetti saranno comodissimi. Mi piace l'idea che siano pronti all'uso senza usare quei fastidiosissimi dischetti dove devo sempre aggiungerci del latte detergente. Con questi andrei benissimo un'altra nota positiva è che li strappi e sei tu a decidere la dimensione che ti serve
    grazie per il consiglio cara !! Passerò da Alì e li comprerò

    RispondiElimina
  9. Li sto usando proprio in questo periodo e li trovo geniali! Sono comodissimi, sopratutto se si ha poco tempo da dedicare all'operazione struccaggio, e ancor di più in vacanza!

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Non ho mai provato questi dischetti struccanti ma da come li descrivi devono essere buoni per rimuovere delicatamente il trucco in maniera ottimale!! Grazie per la tua rewiev li acquistero' il prima possibile ;)

    RispondiElimina
  11. Davvero un prodotto innovativo! Il ammo la praticità nella vita di tutti i giorni!

    RispondiElimina
  12. Li sto utilizzando proprio in questo periodo e devo dire che sono davvero comodi! Li trovo particolarmente utili in viaggio, quando non abbiamo la possibilità di portarci dietro il mondo per struccarci!

    RispondiElimina
  13. Questi dischetti struccanti sono molto innovativi, fantastici per avere il viso sempre pulito anche senza trucco!

    RispondiElimina
  14. Curiosa di provarli anche io perchè diciamocela tutta, struccarsi alla sera sta diventando un momento sempre più faticoso

    RispondiElimina
  15. Un prodotto molto interessante, sembra molto buono e semplice da usare e comodo da portare con se senza tropi prodotti per struccarsi o detergere il viso

    RispondiElimina
  16. Questi dischetti di cotone fanno proprio al mio caso, visto che (come la maggior parte delle mamme ) mi strucco con le salviette dei miei bimbi !!

    RispondiElimina
  17. Ma dai questi Cotton Plus sono geniali....finalmente eviterò di acquistare il detergente ed con un solo prodotto potrò truccarmi in tranquillità!!

    RispondiElimina
  18. non ho avuto modo di provarli ma credo siano fantastici... in un solo dischetto c'è tutto quello che serve per struccarsi...fantastico

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato Cotton plus ma mi hai incuriosita molto e voglio assolutamete provarli il prima possibile!! Grazie per la tua rewiev!! A presto

    RispondiElimina
  20. Mai provati , nonostante non mancano mai dischetti di cotone a casa mia, ma non sono particolarmente soddisfatta da quelle che trovo usualmente nella mia sanitaria, proverò questo marchio per vedere come mi trovo!

    RispondiElimina
  21. Sono davvero super questi prodotti soprattutto x una pigrona come me, avere tutto in un'unica soluzione è l'ideale!!!

    RispondiElimina
  22. Ma che bella novità. .... mi piace l'idea dei pads già imbevuti di struccante...comodissimiiii...li voglio :-D

    RispondiElimina
  23. per me sono una novità unica. Spettacolari davvero e risolverebbero i miei problemi di poco tempo per struccarmi :)

    RispondiElimina
  24. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti li acquisterò sicuramente per poterli provare

    RispondiElimina
  25. io faccio un uso smisurato di dischetti per struccarmi, vedo che questi hanno delle caratteristiche che cerco da tempo li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  26. ho letto tantissimi commenti positivi su questi dischetti...voglio provarli anche io.. ma non sono ancora riuscita a trovarli al supermercato

    RispondiElimina
  27. Ne sento parlare molto positivamente non conosco direttamente il brand grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  28. E' ottimo questo prodotto :) L'ho provato e adoro *_* Il miglior prodotto dell'anno *_*

    RispondiElimina
  29. interessantissimo questo nuoco cotone idrofilo con latte detergente! non l'avevo mai visto prima...vado subito a vedere dove si vende nella mia zona.

    RispondiElimina
  30. per noi amanti del make up anche questi prodotti fanno la loro parte fondamentale :D

    RispondiElimina
  31. complimenti per la descrizione dettagliata, non ne avevo mai sentito parlare, ma sono proprio curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
  32. Questi prodotti mi incuriosicono molto, perchè dalle mie parti non li ho mai visti e mi piacerebbe provarli... Magari li riesco a trovare su Internet, chissà!

    RispondiElimina
  33. Li cerco da parecchio questi struccanti, mi dicono che sono fantastici e te lo confermi

    RispondiElimina