giovedì 6 marzo 2014

Charlotte Meentzen

Buon pomeriggio a tutti voi, oggi voglio parlarvi di un'azienda di cosmesi di origine tedesca... ebbene si.. molti di voi forse ancora non la conoscono.. si tratta di....


Grazie a quest'azienda ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti che trattano varie gamme di prodotti in base al tipo di pelle che noi abbiamo.
Nel mio caso ho scelto delle creme per pelli miste/grasse ma soprattutto molto importanti anche per la funzione anti-brufoli.
Vi mostro una foto dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati:

Ora vi parlerò in maniera più dettagliata di questi prodotti:

CORRETTORE ANTI-BRUFOLI
STIK BRUFOLI:Con estratti di mimosa. Un prodotto speciale molto efficace perpelle grassa e unta tendente ad impurità
Ingredienti antibatterici prevengono le infiammazoni e alleviano le impurità
calma i rossori e le irritazioni. Piacevolmente rinfrescante. Approvato dermatologicamente per una buona tollerabilità cutanea
Uso: Tamponare sulla pelle con brufoli numerose volte al giorno, quotidianamente.
Ingredients (INCI):
Alcohol Denat, Aqua, Salicylic Acid,Glycerin,Azelaic Acid, Mimosa Tenuiflora Bark Extract,Hydroxypropyl Guar,Butylene Glycol,Farnesol,Sodium Hydroxide,Bisabol.

Per quanto riguarda la crema invece:

-CREMA-
FLUIDO CREMA-Ideale per nascondere i brufoli, ingredienti antibatterici contenuti nella minosa e nel Bisabolo prevengono infiammazioni e alleviano delicatamente le impurità della pelle.
Attenua rossori e irritazioni cutaneee.
Uso: Applicare molte volte quotidianamente per coprire i brufoli e imperfezioni.

LA MIA IMPRESSIONE:
Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, specialmente di chi come me soffre del problema ai brufoli sulla pelle, e per pelli grasse. Applicandolo ho notato ovviamente non subito ma dopo giorni dei miglioramenti e posso dire che veramente è molto efficace.Sono rimasta soddisfatta anche per quanto riguarda la crema mi è stata molto utile in dei momenti ben precisi, sono rimasta sorpresa anche dall'effetto che ha avuto e sono dei prodotti davvero molto buoni grazie anche alla caratteristica SEBUM REDUCER.
Per maggiori informazioni vi lascio loro sito:
e la loro pagina Facebook:

A presto con altre novità, baci <3

27 commenti:

  1. davvero ottimi questi prodotti... io ne vado pazza

    RispondiElimina
  2. Ciao!! I prodotti Charlotte Meentzen li trovo favolosi , sono molto professionali e con ingredienti naturali come piacciono a me!! Grazie per la tua recensione a presto un bacio ;)

    RispondiElimina
  3. Buonissimi prodotti questi. Ho avuto il piacere di provarli sulla mia pelle delicata del viso..son ottimi !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io purtroppo ho il problema dell'acne :( ora sto usando una pomata che presto recensirò nel mo blog che pare sia molto efficace (lascio il link per chi volesse curiosare http://laboutiquedelmondodelledonne.blogspot.it/ ) volevo sapere il correttore che colore è? secca veramente il brufolo? intanto ti ringrazio e ti mando un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è trasparente, il brufolo lo secca veramente ma dopo un paio di applicazioni per più volte al giorno un bacio! :)

      Elimina
  5. :-) prodottini validi a quanto sembra... bella review :-)

    RispondiElimina
  6. Io da questo punto di vista sono fortunata. Ho la zona T un po' lucida e la pelle grassa giusto ai lati del naso. Per il resto non posso lamentarmi se non dei miei rossori quotidiani :)

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene i prodotti Charlotte Meetzen , io ho avuto il paicere la crema al rosmarino per le pelli grasse e devo dire che è fenomale..anche questa che mi hai presentato tu mi sembra ottima..mi sa che ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  8. Ci sono anche per pelli mature? Peccato non ci fossero quando ne avevo bisogno! Ciao

    RispondiElimina
  9. io sono sempre alla ricerca di una buona crema per pelli miste/grasse! vado a guardare un po' il loro sito, chissà che non trovi qualcosa x me :) grazie per la review! :)

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo *-* questi prodotti fanno proprio al caso mio e della mia maledettissima pelle grassa e impura. Non conoscevo assolutamente questo brand, però da come lo descrivi, mi sembrano piuttosto validi. Mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  11. Lo stick per i brufoli mi attira molto, ogni tanto escono a causa di ormoni impazziti e folli. Il brand non lo conoscevo ma sicuramente da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  12. Dei prodotti naturali che sembrano anche ottimi!

    RispondiElimina
  13. Interessante scoprire l'efficacia di questo prodotto, lo consiglierò a mia cugina che ha la pelle grassa.

    RispondiElimina
  14. Io non ho la pelle grassa, ma strana. Ogni tanto è secchissima, ogni tanto unta da fare schifo. Brufoli per fortuna, non ne ho mai avuti, ma questi prodotti promettono bene e sicuramente sarà mia cura provarli il prima possibile!

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand, ho provato una crema e mi è piaciuta tantissimo ma anche il tuo prodotto sembra interessante!!!

    RispondiElimina
  16. Sembrano efficienti! Bisogna provarli ;)

    RispondiElimina
  17. Il correttore x i brufoli sarà e lo è sicuramente un buon prodotto !!! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  18. Conosco e apprezzo questo marchio, io utilizzo i loro prodotti per la mia pelle grassa e sono molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio,grazie pe rle informazioni :-)

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti, non li ho mai provati ma mi hai incuriosita perche' mi piacciono i prodotti naturali . Grazie per la tua recensione , daro' un occhiata al sito di Charlotte Meentzen ;)

    RispondiElimina
  21. io ho la pelle grassa con brufoletti per cui sarebbe l'ideale per me sicuramente aiuta la pelle a tornare più bella!

    RispondiElimina
  22. io non ho la pelle molto grassa ma quel correttore per i brufoli lo voglio!!

    RispondiElimina
  23. ciao, anche io uso charlotte meentzen e mi trovo davvero molto bene con questi prodotti tedeschi ma uso un'altra linea per il corpo e per il viso.. ottime non le lascio più!

    RispondiElimina
  24. Sembrano buonissimi questi prodotti, non vedo l'ora di provarli anch'io :)))

    RispondiElimina
  25. questi prodotti li consiglierò alla mia amica che ha un problema di pelle grassa e impura, grazie per il tuo post.

    RispondiElimina