venerdì 14 marzo 2014

Aygen, igienizzante mani

Salve a tutti cari amici, questa volta vi voglio parlare di Aygen un igienizzante mani in gel prodotto  dall' Azienda Gelcapelli di cui vi ho parlato già in precedenza…che produce anche la lozione in gel  per rinforzare capelli  C.aap. 3.  
Aygen è un prodotto molto valido.Non è appiccicoso, è fresco e lascia le mani pulite ottimo contro i batteri.Possiamo trovare Aygen in  flaconcino da 50 ml  molto pratico da portare con noi ,oppure optare per le comodissime bustine in dispenser monodose da 2 ml  adatte a tutta la famiglia.







LA MIA IMPRESSIONE:
Ho provato questo prodotto sempre grazie alla linea Gelcapelli, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta in quanto è molto utile e pratico, infatti è molto comodo da portare in borsetta e soprattutto quando si è in giro. Aiuta a combattere tutte quelle sporcizie che tocchiamo in giro e purifica le nostre mani.
Applicandolo ho notato una sensazione di freschezza, ma soprattutto non è appiccicoso, invece altri igienizzanti che ho usato mi lasciavano sempre le mani appiccicose.
E' un valido prodotto.
Vi invito a visitare il loro sito: www.aygen.it

22 commenti:

  1. Utilissima sempre da portare in borsa :)

    RispondiElimina
  2. brava! che belle foto!!!!!!!
    cmq l'igienizzante è importantissimo è meglio da tenere sempre dietro!!!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto utilissimo da tenere sempre a portata di mano!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Ilary!! avendo due bambini piccoli non puoi capire quanto è importante l'igiene delle mani..poi sarò che io sono una un po' fissata per queste cose e igienizzarle per me è davvero fondamentale...ho avuto il piacere di provare anch'io Aygen e mi è piaciuto davvero tanto , è piccolo non ingombrante e poi anche la profumazione è fantastica..non è forte come gli altri che ci sono in commercio!!!

    RispondiElimina
  5. Oggi sono proprio capitata nel post giusto..sai io viaggio molto con i mezzi pubblici e l'igiene delle mani è fandamentale per me visto che sono sempre a contatto con cose che toccano tutti ..e anche se arrivo in ufficio e lavo subito questo non basta ..Aygen è un prodotto che non conoscevo ma mi fido del tuo parere e poi mi mi incuriosiscono tantissimo le bustine ..pratiche e ottime da portare sempre con noi!!! lo voglio provare

    RispondiElimina
  6. Quest igienizzante, da quando l' ho provato, non puo' mancare nella mia borsa. Con un figlio di quasi 7 anni, perennemente con le mani sporche perche' tocca tutto, e' davvero utilissimo. Poi si assorbe velocemente e non appiccica.

    RispondiElimina
  7. l'igienizzante è importantissimo, siamo circondati da germi, è sempre buono tenerne uno sempre a portata di mano!

    RispondiElimina
  8. è un prodotto comodissimo, soprattutto se si hanno bambini e si passa molto tempo fuori casa!

    RispondiElimina
  9. Questo igienizzante mani è davvero ottimo da tenere sempre in borsa!

    RispondiElimina
  10. Io l'ho scoperto qualche tempo fa e, dal momento che sono sempre su mezzi pubblici (autobus) oppure in viaggio, lo porto con me per pulirmi le mani ed evitare infezioni. Lo trovo ottimo, non aggressivo e molto efficace!

    RispondiElimina
  11. sicuramente aygen è un prodotto validissimo per igienizzare le mani, la pratica bottiglietta così piccolina in borsa ci sta benissimo , ho avuto modo di provarlo tempo fa e aro lo acquisto sempre

    RispondiElimina
  12. ottimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li ho usati e devo dire che trovo meraviglioso il gel igienizzante mani grazie

    RispondiElimina
  13. uso anche io questi prodotti avendo un bimbo piccolo che è sempre con le mani a terra questo disinfettante è una santa cosa :)

    RispondiElimina
  14. conosco bene questo igienizzante,lo trovo eccezionale il migliore in commercio

    RispondiElimina
  15. ciao, io sto usando amuchina per ora e mi trovo bene, però voglio provare anche questo perché da tenere in borsa quando si va a milano dopo la metro dove odio toccare tutto :D sono perfetti :D

    RispondiElimina
  16. Un prodotto che si rivela utile in moltissime occasioni, specie se si hanno animali e bambini come nel mio caso. Di igienizzanti mani ne ho usati di tantissime marche, questo però non lo conoscevo, lo proverei!

    RispondiElimina
  17. prodotto davvero interessante! L'igiene delle mani è importante e son felice che adesso esistano questi pratici prodotti da portare in borsa. Spero di riuscire a trovare questo per provarlo

    RispondiElimina
  18. Ci tengo tantissimo all'igiene delle mani fuori casa, soprattutto per i bambini che tendono a mettere le mani in bocca. Aygen mi piace nel formato in bustina, comodissimo!

    RispondiElimina
  19. Ho avuto modo di provare anch'io questo prodotto, lo tengo in borsa perchè è davvero essenziale quando si è fuori casa e non c'è la possibilità di lavarsi le mani. Lo trovo ottimo!

    RispondiElimina
  20. ...per le persone che sono sempre in giro e di corsa spesso non è facile potersi lavare le mani dopo aver maneggiato soldi o dopo aver usato bagni pubblici. Questo, che ho avuto modo di provare, lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata! da acquistare e tenere sempre con se!!!! Io lo tengo nella borsa dell'università ma non appena finisce quello che abbiamo in auto lo rimpiazzo con questo!

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Aygen e' un ottimo igienizzante lo trovo molto pratico da portare con me quando sono fuori casa ,mi piace perche' si assorbe immediatamente e lascia le mani morbide e profumate!! Un bacio :*

    RispondiElimina
  22. Noi che abbiamo un bambino, abbiamo bisogno urgentemente di questo prodotto per evitare di far prendere germi e batteri al bimbo. Cercherò aygen, in bustine sarebbero più comode.

    RispondiElimina