lunedì 24 marzo 2014

Asganauei

Ciao a tutti miei cari amici oggi voglio parlarvi di un nuovo brand, per quanto riguarda la categoria dell'abbigliamento si tratta di Asganauei. 


Un brand tutto italiano che nasce da un'idea di Claudio Moriggia ispirato al più grande attore romano di tutti i tempi: Alberto Sordi.
AsgaNauei vuol dire tutto e niente. 
È la parola in inglese maccheronico sta bene in ogni contesto. Proprio come i loro capi di abbigliamento perfetti per ogni occasione.

Vi mostro un loro articolo che mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo. :)

Ebbene sì, è una t-shirt proprio per questa nuova stagione che sta arrivando primavera/estate
Una t-shirt colore rosso di taglia M.
100% cotone.
Adatta in tutte le occasioni, per fare una passeggiata una corsetta, da portare con se in vacanza, davvero un'ottima linea di abbigliamento.

Un nuovo brand, una nuova moda... da indossare e provare!
AsgaNauei é un marchio registrato per tanto tutti i diritti sono riservati. 
AsgaNauei è una linea di abbigliamento che nulla ha a che vedere con il marchio Asganaway di Radio Deejay che ne detiene tutti i diritti di comunicazione. 
Inoltre potrete trovare non solo t-shirt ma anche felpe!!!!








La mia opinione: Sono rimasta molto soddisfatta di questa maglietta t-shirt nonostante mi sia stato riferito dal titolare che fosse un modello maschile ma devo dire la verità comunque mi è piaciuta moltissimo, è un capo adatto a varie occasioni e la si può utilizzare comunque. Per quanto riguarda la qualità bhe che dirvi è 100% cotone. Quindi ottima ve la consiglio la potrete trovare in molti colori e non solo t-shirt ma anche felpe ringrazio il titolare Claudio Moriggia che mi ha fatto conoscere e provare questo nuovo brand, e quindi una nuova linea di abbigliamento vi lascio il suo contatto facebook per maggiori informazioni contattatelo :)
Facebook: https://www.facebook.com/Asganauei.it?fref=ts


36 commenti:

  1. Perfetta per un omaggio all'attore romano che tutti amiamo e ricordiamo con piacere!

    RispondiElimina
  2. Molto carina questo t-shirt di Asganauei , credo anch'io sia un modello maschile ma vedrai che la sfrutterai senz' altro lo stesso adesso che comincia il caldo!! Buona giornata e un bacio ;)

    RispondiElimina
  3. io la trovo molto carina questa t-shirt non conoscevi il marchio

    RispondiElimina
  4. Beh...apprezzo l'omaggio all'indimenticabile Albertone! La t-shirt è carina e molto versatile :-)

    RispondiElimina
  5. che carina... non conoscevo questo marchio... e poi dalle foto mi sembra anche di ottimo tessuto :D

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand!!! Mi piace molto la t-shirt, soprattutto il colore!! Di sicuro stara' benissimo abbinata a un bel paio di jeans!!!

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere conoscere questo brand tutto italiano, alla fine i nostri prodotti sono sempre indice di qualità! Molto carino anche il logo :)

    RispondiElimina
  8. Ma wowwww che carina!!!! Bellissimo colore!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  9. davvero bellissima questa maglietta... il colore è proprio come piace a me

    RispondiElimina
  10. Molto carina questa t-shirt e mi piace molto anche il logo di questo brand..Ti ringrazio delle info e sella tua recensione andro' a curiosare nella loro pagina fb per vedere come sono le felpe.ciaoo federica

    RispondiElimina
  11. Sono t shirt veramente carine, colorate e che richiamano a un personaggio italiano che abbiamo amato tutti

    RispondiElimina
  12. " Maccherone tu mai provocato e io me te magno!!!! ahahha grandissimo Albertone e bellissima questa linea di magliette che propone Asganauei..il colore è bellissimo , molto vivace e poi è davvero di ottima qualità..a mio marito è piaciuta tantissimo e poi anche il nome del brand davvero troppo simpatico ed orginale!!!

    RispondiElimina
  13. Ma quanto mi piace questa maglietta!!! Il colore e' molto brillante e poi mi sembra anche di ottima qualita', vado a curiosare nel loro sito, grazie per averci presentato questo brand.

    RispondiElimina
  14. La maglia e molto carina e semplice e il disegno e troppo carino!!!

    RispondiElimina
  15. bellissima maglietta il colore mi piace tantissimo vado a vedere se trovo la mia taglia

    RispondiElimina
  16. mi piace tanto questa maglia, è semplice proprio come piace a me e carinissimo il marchietto del brand sulla manica, molto bello anche il colore

    RispondiElimina
  17. Molto bello questo marchio! Mi piace tantissimo il logo! Vado a dare un'occhiata sul sito per i modelli femminili!

    RispondiElimina
  18. Ma e carinissima questa maglietta, anche i dettagli parlano da soli!
    Veramente bella!

    RispondiElimina
  19. Molto carina questa maglietta, Asganauei come brand mi e' nuovo ma mi sembra interessante e andro' a curiosare per vedere se trovo qualcosina da regalare al mio ragazzo!! Ciaooo e grazie :)

    RispondiElimina
  20. Davvero una maglietta molto carina :) non conoscevo il brand Asganauei :) veramente carino :) Ciao!!

    RispondiElimina
  21. semplice ma carina! e poi insomma... l' Albertone nazionale... come dimenticarlo!!!

    RispondiElimina
  22. Deliziosa davvero. Bel pensiero :)

    RispondiElimina
  23. Beh dai la puoi sempre usare per fare dello sport o abbinarla in modo ironico.
    Il tessuto si vede anche dalla foto è molto buono!

    RispondiElimina
  24. mi piace molto questa t-shirt, sia per quanto riguarda il colore sia per quanto riguarda la qualità del tessuto, mi piacerebbe molto provarla questa maglietta Asganauei

    RispondiElimina
  25. Che bella questa T-shirt! Amo poi questo colore! Andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  26. ma che azienda interessante, il marchio asganauei è nuovo per me, vedo dalle tue foto che i dettagli sono ben curati, mi piace molto il colore della t-shirt, vado subito a visitare il sito per vedere gli articoli proposti

    RispondiElimina
  27. mi piace moltissimo questa t-shirt e sono contenta che sia un brand tutto italiano

    RispondiElimina
  28. Carinissima la t-shirt asganauei, marchio che non conoscevo. Anche fosse un modello maschile, rientra nel concetto di quei capi basic che si indossano sempre. Il colore è molto bello e anche il tessuto sembra di ottima qualità.

    RispondiElimina
  29. super carinissima questa tee, ma sopratutto originalissima nel nome, molto simpatica, un brand davvero originalissimo e fantasioso, complimenti per la creatività e il capo che si vede è davvero ben realizzato.

    RispondiElimina
  30. Chi non ricorda con affetto le battute in inglese maccheronico di Alberto Sordi. Mi piace l'idea di trovare una di queste battute su una maglietta, che mi sembra di ottimo filato di cotone e ben rifinita.

    RispondiElimina
  31. come dimenticare il mitico Alberto Sordi ed il suo slang Asganauei???? troppo forte...quante risate nei film!!!! non sapevo che un brand avesse lanciato una linea dedicata a questo termine....fantastico!!!! vado subito a vedere nel sito...questa tee già mi piace molto!

    RispondiElimina
  32. E' una linea di abbigliamento giovane e carina che penso farà molta strada. Il cotone è ottimo e si vede.

    RispondiElimina
  33. bella la maglia e complimenti per il nome scelto, alberto sordi da lassù apprezzerà sicuramente.

    RispondiElimina
  34. Il marchio mette allegria solo a leggerlo! La t-shirt è semplice ma sicuramente comodissima, soprattutto perchè avendo un taglio maschile la si può utilizzare comodamente per fare sport!

    RispondiElimina
  35. Ma che bella maglia adoro il rosso ed il marchio nuovissimo e ci ricorda Alberto Sordi che idea

    RispondiElimina