giovedì 20 marzo 2014

Apaxil

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un'altra collaborazione che ho avuto: APAXIL.


Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi.
Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, in moltissimi casi, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi.
Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.


Grazie a quest'azienda PEGASUS ITALIA srl ho avuto modo di provare questi prodotti apaxil mi sono stati gentilmente inviati:
- APAXIL ASCELLE NOTTE
- APAXIL ASCELLE GIORNO
- APAXIL MANI/PIEDI NOTTE
- APAXIL MANI/PIEDI GIORNO
- APAXIL CREMA VISO
- APAXIL SALVIETTE
Vi mostro una foto di questi prodotti:

Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.
Vi mostro più dettagliatamente una foto dei singoli prodotti 

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.


L’iperidrosi è spesso associata a una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.

Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.


Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.




Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi  Notte

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare.
La sua formula specifica combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e causa
dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con la nuova crema da giorno antitraspirante mani/piedi.








Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.



Salviette Antitraspiranti


La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata.
Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE è possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto.
APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. È indicata per qualsiasi parte del corpo.


LA MIA OPINIONE SU QUESTI PRODOTTI:
Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, specialmente per quanto riguarda il deodorante ascellare datosi che io soffro di una sudorazione eccessiva applicandolo ho notato subito una sensazione di freschezza e la sudorazione migliora.
Ho provato anche la crema mani/piedi giorno e notte e devo dire che anch'essa è un prodotto molto valido dopo un pò di trattamenti si notano i miglioramenti. Poi c'è la crema viso anch'essa utilissima per chi ha una pelle grassa in questo caso non fa al caso mio
Ed infine abbiamo le salviette monouso ottime per chi sta sempre fuori in viaggio, vacanza, da tenere sempre in borsetta.
Vi lascio i loro contatti :
Facebook:https://www.facebook.com/pages/APAXIL/115812371768164?fref=ts
Sito web: www.apaxil.it




29 commenti:

  1. Mi piace l'idea che ci sia un prodotto da usare per la notte ed uno per il giorno per le ascelle, visto che le necessità sono diverse!

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero interessanti, in determinati periodi dell'anno soffro un pò di sudorazione ed è davvero un fastidioso problema, proverò questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Davvero utili e interessanti i prodotti di questo brand. Geniale l'idea di diversificare giorno e notte il deodorante per le ascelle . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  4. questo brand mi incuriosisce molto e vorrei provare i loro prodotti !Spero di trovarli nella mia citta'

    RispondiElimina
  5. Beh... che dire? Prodotti utili..... io non ho una sudorazione eccessiva , ma in estate, ad esempio, potrebbe fare al caso mio :-)

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto Apaxil ascelle giorno quasi per caso e adesso dopo un anno è l'unico deodorante che utilizzo anche se non soffro di sudorazione eccessiva

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti, sono per me una novità, mi piacerebbe provare la crema mani notte e giorno

    RispondiElimina
  8. è un ottimo deodorante e in estate fa veramente miracoli, gli altri prodotti non li ho mai provati ;)

    RispondiElimina
  9. Mio figlio utilizza alcuni di questi prodotti, e si sta trovando molto bene.. a me farebbero comode quelle salviette antitraspiranti monouso!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti mi sembrano davvero buoni!
    ottima recensione ed ottime foto... come sempre! brava!

    RispondiElimina
  11. non conosco questi prodotti sicuramente molto utili da provare !

    RispondiElimina
  12. Recensione dettagliata! complimenti! Proverò questi prodotti..

    RispondiElimina
  13. Prodotti interessantissimi... purtroppo il problema della sudorazione eccessiva è abbastanza frequente e spesso causa imbarazzi. Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  14. I prodotti Apaxil sono favolosi per chi soffre di eccessiva sudorazione durano moltissimo e io da quando li sto' utilizzando mi ci trovo benissimo. Le salviettine sono pratiche e molto igieniche da utilizzare quando siamo fuori casa e la crema piedi e' favolosa. Grazie per la tua recensione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Ilary....sto sentendo molto parlare di Apxil e di quanto i prodotti che propone siano efficaci...e tu con questa bellissima e dettagliata recensione me lo confermi..io per fortuna non ho problemi di sudorazione eccessiva ma ci sono alcuni giorni del mese che cambia molto...proverò questi prodotti e sopratutto li consiglierò alla mia migliore amica che vive la sudorazione eccessiva come un forte disagio!!!

    RispondiElimina
  16. vorrei provare Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno, visto che il mio deodorante attuale non mi soddisfa più, visto che è anche in arrivo la stagione più calda è necessario utilizzare un prodotto estremamente efficace

    RispondiElimina
  17. Fortunatamente non soffro di sudorazione eccessiva, ma conosco questi prodotti, so che sono validi ed ho consigliato con successo l' opacizzante viso ad una cara amica che ha questo fastidioso problema.

    RispondiElimina
  18. L'iperidrosi è un problema molto fastidioso... la mia amica purtroppo ne soffre, le dirò di cercare questi prodotti! Sarebbero l'ideale ;)

    RispondiElimina
  19. Il problema della sudorazione eccessiva è molto fastidioso!!! Grazie x la tua recensione, vorrei proprio provare il deodorante!!!

    RispondiElimina
  20. Avrei almeno un paio di persone cui consigliare questi prodotti, perchè la sudorazione eccessiva è sgradevole per chi ti sta attorno ma sopratutto per chi la subisce e la deve combattere. Mi interessano molto invece le salviette, potrebbero essere l'ideale per le serate caldissime, quando non si vuole fare cattiva figura!

    RispondiElimina
  21. per chi ha problemi di iper sudorazione, apaxil è la soluzione migliore

    RispondiElimina
  22. interessanti questi prodotti, la sudorazione purtroppo è all'ordine del giorno un po' per tutti e questi prodotti sono davvero interessanti

    RispondiElimina
  23. ma dai che bella storia il trattamento notturno contro il sudore!! lo vorrei provare...

    RispondiElimina
  24. quanti prodotti!!vorrei provare l'opacizzante viso

    RispondiElimina
  25. e si li sto provando e sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  26. il prodotto per le ascelle mi piacerebbe provarlo, deve essere davvero ottimo ed efficace e sopratutto efficace per chi problemi di iper sudorazione.

    RispondiElimina
  27. Sono prodotti assolutamente interessanti che consiglierò a tante amiche che hanno il problema di eccesso di sudorazione con conseguente cattivo odore.

    RispondiElimina
  28. il trattamento contro la sudorazione eccessiva è davvero molto interessante. Io ne soffro e mi piacerebbe trovare un rimedio....provero' questi prodotti!

    RispondiElimina
  29. Non conosco questo marchio ma i deodoranti sono sempre al centro del mio interesse, sopratutto quando arriva il caldo e il problema della sudorazione aumenta.

    RispondiElimina